Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Eccellente
4.6 su 5
Sulla base di 5709 recensioni verificate su Trustpilot
68%
28%
3%
1%
0%
Select...
Select...
Select...
Select...
Più recenti
DI
Daniele Izzo (Geometra)
Firenze (Firenze), Italia
Recensione del 11 febbraio 2019Corso: 36 - Topografia-Catasto-Riconfinazioni - Mod. 4 - Frazionamenti e Tipi Mappale

buono

DI
Daniele Izzo (Geometra)
Firenze (Firenze), Italia
Recensione del 11 febbraio 2019Corso: 36 - Topografia-Catasto-Riconfinazioni - Mod. 4 - Frazionamenti e Tipi Mappale

buono

LZ
Lucio Zolin (Geometra)
Gaggio Montano (Bologna), Italia
Recensione del 6 febbraio 2019Corso: 161 - Il Valutatore Immobiliare Certificato secondo le nuove linee guida ABI 2018

A MIO AVVISO IL CORSO E' STATO BEN STRUTTURATO E SPIEGATO IN MODO CHIARO E DETTAGLIATO DALLA DOCENTE.

ML
Mattia Lorenzini (Geometra)
Suzzara (Mantova), Italia
Recensione del 4 febbraio 2019Corso: 120 - Sicurezza Cantieri - Le attività del Coordinatore - Aggiornamento 20 ore

Ottimo corso con ampie spiegazioni e chiarezza nell'esposizione.

ML
Mattia Lorenzini (Geometra)
Suzzara (Mantova), Italia
Recensione del 4 febbraio 2019Corso: 122 - Sicurezza Cantieri - I principali rischi nelle lavorazioni - Aggiornamento 20 ore

Ottimo corso, spiegato in modo esaustivo e chiaro.

trustpilot-1.svg

Le recensioni pubblicate provengono da Trustpilot e sono scritte da clienti reali, senza alcun filtro o modifica. Questo garantisce massima trasparenza, autenticità e fiducia per chi visita il nostro sito.

Se utilizzi già Corsi Geometri, lascia la tua recensione su Trustpilot, per collaborare a migliorare il servizio

Perché scegliere Corsi Geometri?

www.corsigeometri.it rappresenta una scelta ideale per i geometri italiani che desiderano soddisfare gli obblighi di formazione continua in modo semplice, efficace e certificato. La piattaforma è accreditata dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e propone un'ampia offerta di corsi FAD (formazione a distanza), accessibili in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.

I contenuti sono costantemente aggiornati e sviluppati da docenti qualificati, con un forte orientamento pratico e tecnico. Il sistema automatizzato consente la registrazione e l’accreditamento dei CFP senza complicazioni. È una soluzione completa, efficiente e altamente professionale.

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di Corsi Geometri

corsigeometrilogo-bianco.png

Questo sito è dedicato ai corsi online patrocinati dal Collegio Geometri e G. L. di Padova su piattaforma SCORM rispondente alla circolare del Consiglio Nazionale Geometri e G. L. prot. N 0010503 del 15/10/2021, sviluppata da Tecnobit Srl. Per informazioni contattare il geom. Gianni Rossi: email gianni.rossi@corsigeometri.it, cell. 3202896417.

© 2026 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com