Corso ben fatto.... ho avuto nel 1989 la fortuna di fare un corso con Pier Domenico Tani e per un giusto aggiornamento delle procedure e tecnologie ho ritenuto necessario questo corso che ritengo molto valido e che consiglierò ai miei colleghi.
Corso utilissimo e ben fatto, veramente utile specie in questo periodo. Grazie a tutti i relatori
La materia è sicuramente complessa e su alcuni aspetti, seppur marginali, la giurisprudenza non è molto chiara e non fornisce indicazioni univoche. L'impostazione del corso, offre, comunque, la possibilità di affrontare e risolvere in modo equilibrato anche pratiche dai risvolti complessi. La possibilità di interagire con domande specifiche aiuta in caso di dubbi, ad assimilare meglio alcuni concetti.
Molto buona l'esposizione anche se un po troppo matematica. Il materiale didattico è assai esaustivo.
Il corso è risultato interessante ed estremamente professionale.
Le recensioni pubblicate provengono da Trustpilot e sono scritte da clienti reali, senza alcun filtro o modifica. Questo garantisce massima trasparenza, autenticità e fiducia per chi visita il nostro sito.
Se utilizzi già Corsi Geometri, lascia la tua recensione su Trustpilot, per collaborare a migliorare il servizio
www.corsigeometri.it rappresenta una scelta ideale per i geometri italiani che desiderano soddisfare gli obblighi di formazione continua in modo semplice, efficace e certificato. La piattaforma è accreditata dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e propone un'ampia offerta di corsi FAD (formazione a distanza), accessibili in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.
I contenuti sono costantemente aggiornati e sviluppati da docenti qualificati, con un forte orientamento pratico e tecnico. Il sistema automatizzato consente la registrazione e l’accreditamento dei CFP senza complicazioni. È una soluzione completa, efficiente e altamente professionale.
Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di Corsi Geometri
Questo sito è dedicato ai corsi online patrocinati dal Collegio Geometri e G. L. di Padova su piattaforma SCORM rispondente alla circolare del Consiglio Nazionale Geometri e G. L. prot. N 0010503 del 15/10/2021, sviluppata da Tecnobit Srl. Per informazioni contattare il geom. Gianni Rossi: email gianni.rossi@corsigeometri.it, cell. 3202896417.