Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Corso:
Provincia:
MG
Maurizio Geometra Bergamotto
L'Aquila
23/04/2020
Nulla da dire, sono anni che seguo i vostri corsi e continuerò a farlo!!!
L'Aquila
MP
Michele Poletti
Ravenna
23/04/2020
Interessante anche per chi conosce già sufficientemente bene l'uso di un programma di scrittura; si presenta solo qualche piccolo inconveniente se non si usa la stessa versione di software, dato che alcuni comandi non sono proprio tutti uguali a quelli presentati.
Ravenna
FG
Filippo Gori
Montespertoli
22/04/2020
Ottimo corso, complimenti ai doceti, una sola piccolezza: qualche esempio pratico in più.
Firenze
LC
Luca Cesarini
Magione
22/04/2020
Ritengo l'esposizione ed il trattamento dell'argomento esaustivi e completi. Unico appunto, le domande del Test molte volte non sono chiare, o meglio non corrispondono del tutto ad argomentazioni trattati in lezione e lasciano quindi un'interpreatzione della risposta basata sulla propria esperienza con il programma docfa. Comunque mi ritengo soddisfatto del percorso formativo effettuato. Spero in ulteriori aggiornamenti. Grazie,
Perugia
AM
ALESSANDRO MARIOLI
MARONE
21/04/2020
Spiegazione chiara ed esaustiva. Anche chi non ha mai utilizzato word, con questo corso può acquisire notevole padronanza. Chiaramente serve molta pratica. Grazie
Brescia
PV
pierangelo visani
Cotignola
18/04/2020
Molto interessante e bravi i Colleghi Relatori. Dal numero di ore previste, credevo fossero troppe, e invece mi son dovuto ricredere: Erano poche le ore per poter approfondire tanti altri aspetti !
Ravenna
RP
RAFFAELE PELLETTIERI
CASTELMEZZANO
18/04/2020
Esposizione dei Docenti, Chiara, Puntuale e Precisa, Bene il Duetto che rendono più gradevole le lezioni. Consiglio a tutti i Colleghi Geometri sia che e non operano nell'Ambito Catastale anche se di lungo corso come il sottoscritto.
Potenza
MP
Michele Poletti
Ravenna
17/04/2020
Ideale anche anche per le persone che partono praticamente da zero con l'uso del software.
Ravenna
EG
Enea Guzzetti
Locate Varesino
17/04/2020
Nonostante usassi questo software da anni, ho scoperto alcuni “trucchi” e chiarito alcuni dubbi, oltre ad un ripasso generale, ottimo corso con un percorso che conduce chiunque dall’inizio fino ad arrivare ad un progetto completo. Non vedo l’ora di seguire il corso avanzato. Seguito le registrazioni delle lezione.
Como
EG
EMANUELE GIANNETTA
Schio
16/04/2020
Ottimo!
Vicenza
CF
Cristian Fusetti
Abetone Cutigliano (PT)
16/04/2020
Corso molto interessante, docenti chiari nelle spiegazioni
Pistoia
AF
Alberto Ferretti
Massa e Cozzile
14/04/2020
Il corso è interessante, utile ed esaustivo, soprattutto per coloro che vogliono realmente utilizzare a fondo le funzione del Programma.
Pistoia
FL
Fabrizio Lubatti
Mondovì
14/04/2020
OTTIMO CORSO
Cuneo
FL
Fabrizio Lubatti
Mondovì
14/04/2020
OTTIMO CORSO RELATORI PUNTUALI E PRECISI.
Cuneo
AD
Alessandro Di Battista
Giulianova
10/04/2020
Il corso è ben strutturato ed introduce gradualmente al mondo del rendering e delle sue varie sfaccettature. Consigliato anche per un utente che ha già esperienza perchè vengono dati anche consigli e piccoli tricks utili.
Teramo
AD
Alessandro Di Battista
Giulianova
10/04/2020
Il corso è ben strutturato ed introduce gradualmente al mondo del rendering e delle sue varie sfaccettature. Consigliato anche per un utente che ha già esperienza perchè vengono dati anche consigli e piccoli tricks utili.
Teramo
DD
Domenico Domenico Forlano
POSTIGLIONE
10/04/2020
IN MERITO AL SUDDETTO CORSO VORREI CHIEDERE ALCUNI CHIARIMENTI Per quanto riguarda la sovrapposizione tra mappa di impianto calibrata e wegis, non riesco ad essere completamente daccordo perchè non sempre è possibile ricostruire tutti i frazionamenti vecchi per una serie di motivi. 1. se sono frazionamenti per allineamenti e squadri non è detto che ritroveremmo tutti ti riferimenti presi sul posto sopratutto per frazionamenti molto vecchi; 2. non è detto che troveremo sempre tutti gli aggiornamenti precedenti; 3. andando a ricostruire tutti i vecchi aggiornamenti fino all'ultimo che ha generato il confine da ripristinare, andremmo sicuramente a sommare tutti gli errori di misura degli altri tecnici e sopratutto non è detto che tutti gli aggiornamenti siano stati fatti a regola d'arte; 4. gli aggiornamenti fatti con i punti fiduciali non sempre sono ricostruibili, perchè c'è la possibilità che alcuni fiduciali non siano più materializzati sul posto, quindi non potremmo mai verificare le vecchie misurate. A tal proposito se riesco a georeferenziare in modo omografico il foglio d'impianto con sufficienti punti rilevati in campo, e dal calcolo ottengo scarti accettabili, perchè non si può successivamente calibrare in modo omografico anche il wegis utilizzando come riferimento gli stessi punti di appoggio utilizzati per la mappa di impianto e quindi sovrappore le due mappe? Se dalla sovrapposizione tutti i confini della mappa di impianto coincidono con gli stesi identificati sul wegis ricalibrato, o per lo meno hanno scarti entro una tolleranza accettabile, dopodiché si potrebbe procedere a ricostruire tutti i frazionamenti che hanno originato la situazione attuale, in modo che anche se alcuni frazionamenti non li posso verificare sul posto ho almeno una verifica grafica con il wegis. Secondo voi è corretto utilizzare tutto questo per una riconfinazione? Nel caso di esempio del corso si sono prese le misure analitiche originali che hanno generato la prima mappa, ma quando non abbiamo queste misure, andare a ricostruire tutti i frazionamenti sulla mappa di impianto a mio avviso potrebbe essere rischioso, se non posso più rimisurare almeno 3 punti di inquadramento (PF, punti vertice, punti d'appoggio, ecc..) di tutti gli aggiornamenti. Cordiali saluti.
Salerno
AP
Antonello Puggioni
Nuoro
09/04/2020
Non mi è piaciuto come è stato trattato l'argomento dell'elaborato planimetrico in quanto anche io lo reputo un argomento di fondamentale importanza ,ma ha alcune cose trattate poco chiare oltre che vi è un errore nel test relativo alla data di istituzione dove non esiste la data corretta
Nuoro
EF
Ezio Ferrari
Sarezzo
08/04/2020
Consigliato rapporto prezzo-corso ottimo. Valido come corso di aggiornamento quinquennale per CSP - CSE.
Brescia
AC
Angelo CHERELLA
Bologna
07/04/2020
Il corso è fatto molto bene, affronta le problematiche relative all'attività di coordinatore in modo chiaro e puntuale.
Bologna

© 2024 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com