Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Eccellente
4.6 su 5
Sulla base di 5709 recensioni verificate su Trustpilot
68%
28%
3%
1%
0%
Select...
Select...
Select...
Select...
Più recenti
SC
Stefano Casartelli (Geometra)
Tremezzina (Como), Italia
Recensione del 12 aprile 2023Corso: 411 - Sicurezza Cantieri - Agg. 40 ore - Mod. 1. Ruoli, funzioni e responsabilità

Corso ok fatto bene ottimo

GS
Gabriele Salvi (Geometra)
Prato (Prato), Italia
Recensione del 11 aprile 2023Corso: 399 - I serramenti, la responsabilità del Geometra

chiara esposizione, conseguente buon apprendimento delle norme

FG
Francesco Paolo Grasso (Geometra)
Modena (Modena), Italia
Recensione del 11 aprile 2023Corso: 271 - Tabelle millesimali, corso base completo

Ottimo corso e ottima la sintesi del materiale / slide scaricabili che custodirò gelosamente per affrontare problematiche del tutto similari nella realtà pratica / professionale quotidiana.

DB
Diego Butturini (Geometra)
Nuvolento (Brescia), Italia
Recensione del 11 aprile 2023Corso: 414 - Sicurezza Cantieri - Agg. 40 ore - Mod. 4. Piani di sicurezza, coordinamento, fascicolo

BUONA ORGANIZZAZIONE CON ESPOSIONE CHIARA ED ESAUSTIVA

GS
Gabriele Sartor (Geometra)
Mezzano (Trento), Italia
Recensione del 11 aprile 2023Corso: 411 - Sicurezza Cantieri - Agg. 40 ore - Mod. 1. Ruoli, funzioni e responsabilità

Ottima presentazione, docente molto preparato.

trustpilot-1.svg

Le recensioni pubblicate provengono da Trustpilot e sono scritte da clienti reali, senza alcun filtro o modifica. Questo garantisce massima trasparenza, autenticità e fiducia per chi visita il nostro sito.

Se utilizzi già Corsi Geometri, lascia la tua recensione su Trustpilot, per collaborare a migliorare il servizio

Perché scegliere Corsi Geometri?

www.corsigeometri.it rappresenta una scelta ideale per i geometri italiani che desiderano soddisfare gli obblighi di formazione continua in modo semplice, efficace e certificato. La piattaforma è accreditata dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e propone un'ampia offerta di corsi FAD (formazione a distanza), accessibili in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.

I contenuti sono costantemente aggiornati e sviluppati da docenti qualificati, con un forte orientamento pratico e tecnico. Il sistema automatizzato consente la registrazione e l’accreditamento dei CFP senza complicazioni. È una soluzione completa, efficiente e altamente professionale.

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di Corsi Geometri

corsigeometrilogo-bianco.png

Questo sito è dedicato ai corsi online patrocinati dal Collegio Geometri e G. L. di Padova su piattaforma SCORM rispondente alla circolare del Consiglio Nazionale Geometri e G. L. prot. N 0010503 del 15/10/2021, sviluppata da Tecnobit Srl. Per informazioni contattare il geom. Gianni Rossi: email gianni.rossi@corsigeometri.it, cell. 3202896417.

© 2026 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com