Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Eccellente
4.6 su 5
Sulla base di 5709 recensioni verificate su Trustpilot
68%
28%
3%
1%
0%
Select...
Select...
Select...
Select...
Più recenti
CO
Christian Olinteo (Geometra)
Vittorio Veneto (Treviso), Italia
Recensione del 8 aprile 2024Corso: 26 - Tecniche di rilievo per lavori catastali e di riconfinazione

Ottimo corso

EP
Eros Pilla (Geometra)
Conegliano (Treviso), Italia
Recensione del 6 aprile 2024Corso: 140 - Riconfinazioni, l’evoluzione delle tecniche risolutive

Corso spiegato in maniera discorsiva e con la giusta quantità di specifiche tecniche

GC
Giampaolo Canale (Geometra)
Dueville (Vicenza), Italia
Recensione del 5 aprile 2024Corso: 161 - Il Valutatore Immobiliare Certificato secondo le nuove linee guida ABI 2018

Ottima esperienza, molto esaustiva con docente preparatissima, anche se a volte un po' complessa nell'esposizione

LN
Luciano Narcisi (Geometra)
San Benedetto Del Tronto (Ascoli Piceno), Italia
Recensione del 4 aprile 2024Corso: 160 - Successioni, stima dell’attivo ereditario e Nuovo Modello

Corso esaustivo in ogni aspetto delle pratiche di successioni. Veramente complimenti

AC
Alessio Casciari (Geometra)
Aulla (Massa-Carrara), Italia
Recensione del 3 aprile 2024Corso: 209 - Il Catasto Fabbricati e la procedura DOCFA

Buon corso per chi inizia, per chi vuole rinfrescarsi la memoria e per chi vuole togliersi qualche dubbio sulle basi Docfa. Non adatto a chi vuole affrontare tematiche più complesse e casi particolari.

trustpilot-1.svg

Le recensioni pubblicate provengono da Trustpilot e sono scritte da clienti reali, senza alcun filtro o modifica. Questo garantisce massima trasparenza, autenticità e fiducia per chi visita il nostro sito.

Se utilizzi già Corsi Geometri, lascia la tua recensione su Trustpilot, per collaborare a migliorare il servizio

Perché scegliere Corsi Geometri?

www.corsigeometri.it rappresenta una scelta ideale per i geometri italiani che desiderano soddisfare gli obblighi di formazione continua in modo semplice, efficace e certificato. La piattaforma è accreditata dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e propone un'ampia offerta di corsi FAD (formazione a distanza), accessibili in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.

I contenuti sono costantemente aggiornati e sviluppati da docenti qualificati, con un forte orientamento pratico e tecnico. Il sistema automatizzato consente la registrazione e l’accreditamento dei CFP senza complicazioni. È una soluzione completa, efficiente e altamente professionale.

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di Corsi Geometri

corsigeometrilogo-bianco.png

Questo sito è dedicato ai corsi online patrocinati dal Collegio Geometri e G. L. di Padova su piattaforma SCORM rispondente alla circolare del Consiglio Nazionale Geometri e G. L. prot. N 0010503 del 15/10/2021, sviluppata da Tecnobit Srl. Per informazioni contattare il geom. Gianni Rossi: email gianni.rossi@corsigeometri.it, cell. 3202896417.

© 2026 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com