Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Eccellente
4.6 su 5
Sulla base di 5709 recensioni verificate su Trustpilot
68%
28%
3%
1%
0%
Select...
Select...
Select...
Select...
Più recenti
PG
Paolo Gentili
Recensione del 1 luglio 2024Corso: 434 - Ripartizione delle spese per facciate e coperture condominiali – Seminario gratuito

Brava l'organizzazione e la docenza.

GT
Giuseppe Troccoli (Geometra)
(Bari),
Recensione del 1 luglio 2024Corso: 434 - Ripartizione delle spese per facciate e coperture condominiali – Seminario gratuito

IL RELATORE E' STATO DI UNA CHIAREZZA ESTREMA NEL DESCRIVERE L'ARGOMENTO TRATTATO.

SS
Simone Scorletti
Recensione del 1 luglio 2024Corso: 434 - Ripartizione delle spese per facciate e coperture condominiali – Seminario gratuito

Ho frequentato di recente il corso Catasto Terreni Pregeo 10.6.3 e sono rimasto estremamente soddisfatto. Il corso ha fornito una panoramica completa e aggiornata sulla nuova versione del software Pregeo, con particolare attenzione alle novità introdotte con la release 10.6.3. I relatori erano preparati e competenti, e hanno saputo spiegarmi i concetti in modo chiaro e conciso, utilizzando esempi pratici e concreti. Hanno inoltre fornito preziosi consigli su come utilizzare al meglio il software per svolgere il proprio lavoro in modo efficiente e preciso. Il materiale didattico fornito è stato davvero utile e completo. Ho ricevuto una copia della presentazione del corso, nonché un'ampia selezione di materiale di approfondimento, che mi saranno sicuramente utili per il mio lavoro futuro. Nel complesso, consiglio vivamente questo corso a tutti coloro che desiderano aggiornarsi sulla nuova versione del software Pregeo e migliorare le proprie competenze in materia di catasto terreni.

DZ
Denis Zullato (Geometra)
Mogliano Veneto (Treviso), Italia
Recensione del 1 luglio 2024Corso: 435 - Pregeo 10.6.4 le nuove funzionalità spiegate utilizzando il programma

Corso fondamentale per l'uso corretto del software Pregeo per tutti i topografi catastali d'Italua

MA
Mauro Alessandroni (Geometra)
Porto S. Stefano (Grosseto), Italia
Recensione del 1 luglio 2024Corso: 434 - Ripartizione delle spese per facciate e coperture condominiali – Seminario gratuito

corso chiaro e molto utile

trustpilot-1.svg

Le recensioni pubblicate provengono da Trustpilot e sono scritte da clienti reali, senza alcun filtro o modifica. Questo garantisce massima trasparenza, autenticità e fiducia per chi visita il nostro sito.

Se utilizzi già Corsi Geometri, lascia la tua recensione su Trustpilot, per collaborare a migliorare il servizio

Perché scegliere Corsi Geometri?

www.corsigeometri.it rappresenta una scelta ideale per i geometri italiani che desiderano soddisfare gli obblighi di formazione continua in modo semplice, efficace e certificato. La piattaforma è accreditata dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e propone un'ampia offerta di corsi FAD (formazione a distanza), accessibili in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.

I contenuti sono costantemente aggiornati e sviluppati da docenti qualificati, con un forte orientamento pratico e tecnico. Il sistema automatizzato consente la registrazione e l’accreditamento dei CFP senza complicazioni. È una soluzione completa, efficiente e altamente professionale.

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di Corsi Geometri

corsigeometrilogo-bianco.png

Questo sito è dedicato ai corsi online patrocinati dal Collegio Geometri e G. L. di Padova su piattaforma SCORM rispondente alla circolare del Consiglio Nazionale Geometri e G. L. prot. N 0010503 del 15/10/2021, sviluppata da Tecnobit Srl. Per informazioni contattare il geom. Gianni Rossi: email gianni.rossi@corsigeometri.it, cell. 3202896417.

© 2026 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com