Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Eccellente
4.6 su 5
Sulla base di 5709 recensioni verificate su Trustpilot
68%
28%
3%
1%
0%
Select...
Select...
Select...
Select...
Più recenti
AS
Angelo Scorrano (Geometra)
(Rovigo),
Recensione del 7 ottobre 2024Corso: 438 - Salva Casa, cosa prevede la norma definitiva

Webinar senza intoppi tecnici, con slide chiare e relatori competenti dotati di buona oratoria. Il risultato di approccio all'argomento trattato è pienamente raggiunto.

VU
Valeria Ugolini (Geometra)
(Bologna),
Recensione del 7 ottobre 2024Corso: 438 - Salva Casa, cosa prevede la norma definitiva

Chiaro, esaustivo

TB
Tiziano Buratti
Recensione del 7 ottobre 2024Corso: 438 - Salva Casa, cosa prevede la norma definitiva

puntuale e professionale

CS
Corrado Salusso (Geometra)
Savigliano (Cuneo), Italia
Recensione del 7 ottobre 2024Corso: 438 - Salva Casa, cosa prevede la norma definitiva

E' da anni che frequento corsigeometri.it, molto vicini alla realtà dei geometri ed altamente professionali con relatori preparati, complimenti.

ES
Ermes Salmaso (Geometra)
Legnaro (Padova),
Recensione del 7 ottobre 2024Corso: 438 - Salva Casa, cosa prevede la norma definitiva

E' indispensabile un confronto con il relatore e coi corsisti per precisare l'esatta interpretazione delle norme.

trustpilot-1.svg

Le recensioni pubblicate provengono da Trustpilot e sono scritte da clienti reali, senza alcun filtro o modifica. Questo garantisce massima trasparenza, autenticità e fiducia per chi visita il nostro sito.

Se utilizzi già Corsi Geometri, lascia la tua recensione su Trustpilot, per collaborare a migliorare il servizio

Perché scegliere Corsi Geometri?

www.corsigeometri.it rappresenta una scelta ideale per i geometri italiani che desiderano soddisfare gli obblighi di formazione continua in modo semplice, efficace e certificato. La piattaforma è accreditata dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e propone un'ampia offerta di corsi FAD (formazione a distanza), accessibili in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.

I contenuti sono costantemente aggiornati e sviluppati da docenti qualificati, con un forte orientamento pratico e tecnico. Il sistema automatizzato consente la registrazione e l’accreditamento dei CFP senza complicazioni. È una soluzione completa, efficiente e altamente professionale.

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di Corsi Geometri

corsigeometrilogo-bianco.png

Questo sito è dedicato ai corsi online patrocinati dal Collegio Geometri e G. L. di Padova su piattaforma SCORM rispondente alla circolare del Consiglio Nazionale Geometri e G. L. prot. N 0010503 del 15/10/2021, sviluppata da Tecnobit Srl. Per informazioni contattare il geom. Gianni Rossi: email gianni.rossi@corsigeometri.it, cell. 3202896417.

© 2026 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com