Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Eccellente
4.6 su 5
Sulla base di 5709 recensioni verificate su Trustpilot
68%
28%
3%
1%
0%
Select...
Select...
Select...
Select...
Più recenti
AF
Andrea Furlan (Geometra)
(Venezia),
Recensione del 11 ottobre 2024Corso: 438 - Salva Casa, cosa prevede la norma definitiva

molto utili i corsi online, speriamo che nel forum ci siano le risposte esaustive alle domande fonadamentali

MD
Marcello Di Gianfelice (Geometra)
Roma (Roma), Italia
Recensione del 11 ottobre 2024Corso: 436 - La Topografia in Tribunale tra certezza del diritto e incertezza delle misure – Seminario gratuito

molto buono

AM
Agostino Manzi (Geometra)
(Foggia),
Recensione del 11 ottobre 2024Corso: 438 - Salva Casa, cosa prevede la norma definitiva

Esperienza formativa interessante

VM
Vito Metallo (Geometra)
(Varese),
Recensione del 11 ottobre 2024Corso: 436 - La Topografia in Tribunale tra certezza del diritto e incertezza delle misure – Seminario gratuito

ottimo relatore e tematiche attuali ben sviluppate.

AB
Andrea Bergo (Geometra)
Rovigo (Rovigo), Italia
Recensione del 11 ottobre 2024Corso: 436 - La Topografia in Tribunale tra certezza del diritto e incertezza delle misure – Seminario gratuito

Corso molto interessante e chiaro.

trustpilot-1.svg

Le recensioni pubblicate provengono da Trustpilot e sono scritte da clienti reali, senza alcun filtro o modifica. Questo garantisce massima trasparenza, autenticità e fiducia per chi visita il nostro sito.

Se utilizzi già Corsi Geometri, lascia la tua recensione su Trustpilot, per collaborare a migliorare il servizio

Perché scegliere Corsi Geometri?

www.corsigeometri.it rappresenta una scelta ideale per i geometri italiani che desiderano soddisfare gli obblighi di formazione continua in modo semplice, efficace e certificato. La piattaforma è accreditata dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e propone un'ampia offerta di corsi FAD (formazione a distanza), accessibili in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.

I contenuti sono costantemente aggiornati e sviluppati da docenti qualificati, con un forte orientamento pratico e tecnico. Il sistema automatizzato consente la registrazione e l’accreditamento dei CFP senza complicazioni. È una soluzione completa, efficiente e altamente professionale.

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di Corsi Geometri

corsigeometrilogo-bianco.png

Questo sito è dedicato ai corsi online patrocinati dal Collegio Geometri e G. L. di Padova su piattaforma SCORM rispondente alla circolare del Consiglio Nazionale Geometri e G. L. prot. N 0010503 del 15/10/2021, sviluppata da Tecnobit Srl. Per informazioni contattare il geom. Gianni Rossi: email gianni.rossi@corsigeometri.it, cell. 3202896417.

© 2026 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com