Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Corso:
Provincia:
FD
Federico Destro
Piove Di Sacco
08/11/2015
non ci sono parole, bellissimo corso, completo e di alta formazione per la categoria
Padova
FG
FLAVIO GEOMETRA CASETTA FLAVIO
MONT'A'
06/11/2015
corso molto ben fatto ed articolato, difficile per chi non ha nozioni base in materia di riconfinazioni
Cuneo
AD
andrea de salve andrea eugenio nicola
lecce
05/11/2015
Ottimo il corso on-line lo consiglio a tutti perché quando pensi di adottare correttamente un metodo ti rendi conto che stavi sbagliando. Pertanto mi ha fatto capire tanti errori che commettevo.
Lecce
BB
Ballauri Ballauri Andrea
Cuneo
12/10/2015
Un corso davvero interessante. Anche se non ho potuto seguire le lezioni in streaming, le registrazioni sono risultare altrettanto esaustive e l'affiancamento con l'utilizzo del forum credo sia una soluzione davvero utile per chi segue i corsi. Io sono un geometra "alle prime armi" quindi credo che seguirò altri corsi sulle riconfinazioni.
Torino
CS
Carlo studio tecnico geom carlo pizzichini
Todi
10/10/2015
Corso di notevole interesse ed esplicativo di alcune probletmatiche che non vengono sempre trattate e pertanto di supporto alla loro risoluzione.
Perugia
DG
Daniel Geom. Mussner Daniel
Corvara in Badia
09/10/2015
La modalità online del corso la trovo ottimale. Il corso stesso è ben strutturato, i contenuti sono interessanti ed i relatori molto ben preparati. Sicuramente perteciperò ad altri corsi offerti da Riconfinazioni.it
Bolzano
GD
Geom. Cataldi Bruno D.I.
Rocca d'Evandro
08/10/2015
Corso di notevole interesse per la nostra professione, ottima la organizzazione, ma soprattutto un elogio va ai colleghi Geometri Gianni , Sergio e Corrado, che hanno tenuto le lezioni con grande professionalità e massimo impegno per la buona riuscita.
Caserta
MT
Mario Torquato
Novara
23/09/2015
Il corso è interessante, e secondo il mio parere molto importante non solo per le riconfinazioni ma anche per le spiegazioni tecniche sulle mappe d'impianto di visura e wegis. Sui documenti da reperire, il diritto sulla volontà delle parti espressa nei frazionamenti e negli atti precedenti, per una corretta esecuzione della riconfinazione. Il corso mi è piaciuto e mi iscriverò anche a quello delle tecniche di base per le riconfinazioni di maggio. Complimenti per la chiarezza e la pazienza dimostrata durante il corso.
Novara
CB
Corrado Brindani
Bibbiano
23/09/2015
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti per le belle parole espresse in merito a questo corso e prendo atto dei consigli dati per migliorare sempre di piu nei prossimi corsi che prepareremo! Un grazie enorme e un saluto a tutti i colleghi. corrado
Reggio Emilia
AC
Alberto Carratelli
Cassino
18/09/2015
Corso ben strutturato ed utile, da consigliare a tutti quelli che si occupano di riconfinazioni. Complimenti ai docenti per la capacita' espositiva delle lezioni, dell'organizzazione delle stesse, della pazienza e dell'impegno messo a disposizione dei corsisti. Sicuramete saro presente per altri eventuali corsi organizzati da voi.
Frosinone
RR
Roberto Rena
Calizzano
09/09/2015
Ottimo corso su situazioni complesse e specifiche, completo di possibili varianti nella risoluzione e indicazioni pratiche sulle scelte adottate. Materia complessa che necessita a monte di buone conoscenze.
Savona
AT
Andrea Torrini
Follo
07/09/2015
Ottimo corso non avevo dubbi, avendo già partecipato al corso delle tecniche di riconfinazione
La Spezia
FR
Francesco Rosati
Piancastagnaio
07/09/2015
Ottimo corso. Ho partecipato anche al primo corso del 2015 e mi sono trovato avvantaggiato probabilmente rispetto a qualcun altro. Ritengo che sia stato un corso impegnativo, ma valido. I dubbi sono sempre tanti e se posso parteciperò ancora a qualche caso proposto per approfondire ogni perplessità. La possibilità di poter fare i test nei successivi 15 giorni e poter guardare comodamente a casa le registrazioni, è davvero notevole,
Siena
GL
Gianpietro Labati
FERRIERE
07/09/2015
Corso professionale che unisce teoria e pratica sul campo per lavori che interessano tutti i giorni l'attività dei geometri/periti impegnati nel settore topografico. Esposizione valida e comprensibile anche per i meno addetti ai lavori che,in caso di completa non conoscenza di specifici argomenti trattati e descritti dai docenti (es.: georeferenziazione parametrica delle mappe d'impianto),possono riprendere senza problemi,agganciando il tutto ad altre trattazioni già effettuate in edizioni precedenti svolte. Il tutto,abbinato a costi decisamente bassi rispetto al contenuto intrinseco trattato,,con garanzia ultima di acquisizione da parte dei corsisti,di sicurezza professionale per le casistiche di lavoro sopra citate o altre possibili che potranno essere oggetto di incarichi con contenuti diversi quelli di cui sopra accennato.
Piacenza
CB
Cristiano Bissoli
Sant'ambrogio Di Valpolicella
06/09/2015
il corso mi piace molto ed è molto tecnico e impegnativo.
Verona
AF
Alberto Ferrari
Sant'ambrogio Di Valpolicella
06/09/2015
Ottimo corso con tematiche ampliamente trattate per i vari casi svolti, utile e professionale
Verona

© 2024 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com