Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Corso:
Provincia:
GG
GRAZIANO GHEZZO
ROSOLINA
30/11/2015
E' stato un piacere partecipare a questo corso, anche se è da molti anni che lavoro in campo topografico, c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo. Complimenti al docente e al suo staff, per la preparazione e la competenza.
Rovigo
AL
andrea lorenzi
Calcinate
30/11/2015
corso ben organizzato esposizione chiara e la possibilità di rivedere con comodo lezioni video e rileggere il materiale è ottima
Bergamo
LR
Lorenzo Rapagnani
Piovene Rocchette
30/11/2015
Ho partecipato sia al primo corso sulle tecniche di riconfinazione che a questo sui casi pratici. L'iniziativa di sviluppare queste tematiche è stata fenomenale perhè è necessario che si arrivi ad una armonizzazione dei metodi nell'esecuzione dei riconfinamenti perchè non se ne può più di vedere soluzioni strampalate e prive di contenuto tecnico con le quali non riesci neanche a confrontarti. Personalmente ho avuto a che fare con una CTU che ha adottato un criterio che definirlo " alla casalinga " è un eufemismo. Complimenti per l'impegno che state mettendo. Piuttosto ritengo che i crediti che vengono assegnati siano bassi se messi a confronto con quelli che attribuiscon a qualche ora passata in riunioni che metà le passi magari dormendo .
Vicenza
MC
Michele Cagnoli
30/11/2015
Corso ben fatto da docenti molto preparati e volenterosi. Consigliatissimo
Vercelli
SM
Stefano Maggi
Sestri Levante
30/11/2015
corso molto valido, anche per chi come me partiva da zero in materia, lo consiglierei a qualsiasi collega voglia ampliare le proprie conoscenze. sono partito col timore di non superare neanche un test, invece, grazie alla buona esposizione dei docenti ed il materiale fornito dopo ogni lezione sono riuscito ad affrontarli bene. da non dimenticare il rapporto qualità-prezzo. complimenti a Gianni, Sergio e Corrado avete fatto un buonissimo lavoro.
Genova
AT
andrea tozzi
roma
28/11/2015
In linea di massima corso facile ed intuitivo. Avrei preferito delle slide all' inizio o alla fine con una ricapitolazione/prefazione sintetica di tutti gli argomenti che si vanno a toccare o si sono toccati. Questo potrebbe permettere di fissare meglio certe operazioni che durante il resto delle slide possono sfuggire per via degli esempi e delle giuste spiegazioni. In merito ai test preferirei meno numero di domande anche a fronte di minor tempo e, tre possibili risposte anziché quattro.
Roma
AZ
Andrea Zinna
Omegna
28/11/2015
Veramente molto interessante
Verbano-Cusio-Ossola
MT
MASSIMO TUCCI
melfi
28/11/2015
Corso svolto in maniera ottimale, esempi e procedure eseguite con giusta diligenza. L'importanza del corso è la visione in diretta, e non le slide scaricate, capisco che non è semplice seguire tutte le lezioni, ma per comprendere le varie difficoltà pre 2/88 bisogna seguire in diretta, specialmente per alcuni tecnici "moderni". Complimenti
Potenza
GS
Giovanni studio tecnico Geom. ODASSO
CEVA
28/11/2015
Corso molto interessante e valido per chi è interessato alla materia, adatto a chi ha già partecipato ad un corso preliminare o comunque con buone basi topografiche.
Cuneo
AF
Andrea Frainer
Roncegno Terme
27/11/2015
Corso interessante e ben gestito dai docenti
Trento
EZ
EMANUELE ZAGALLO
Piove di sacco
27/11/2015
Ottimo corso, impegnativo da seguire ma molto utile. Il corso almeno nel mio caso mi ha fatto capire quanto siano importanti i particolari nelle riconfinazioni e quanto importante sia il metodo da utilizzare, molto di più della precisione degli strumenti utilizzati. Grazie.
Padova
GD
Giovanni Della Libera
San Vendemiano
27/11/2015
ottimo
Treviso
MV
Matteo Villa
La Spezia
27/11/2015
Interessante e ben gestito. Il futuro della formazione passa da qui. Un esperienza formativa che consiglierei a chiunque.
La Spezia
RB
RICCARDO BALDINI
Scarperia E San Piero
27/11/2015
Il corso è veramente appassionante e formativo e permette una ottimale interazione fra docenti ed iscritti conseguente il corretto apprendimento degli argomenti trattati. Complimenti Gianni per la professionalità tua e dei tuoi collaboratori.
Firenze
GS
Gabriele Santangeli
Rocca di Papa, RM, Italia
27/11/2015
Ottimo approfondimento dei casi trattati, Molto interessante, Lo consiglierei a molti tecnici per far capire loro che la topografia è una materia molto seria e complessa. Grazie di tutto
Roma
GS
Gabriele Santangeli
Rocca di Papa, RM, Italia
27/11/2015
Ottimo approfondimento dei casi trattati, Molto interessante, Lo consiglierei a molti tecnici per far capire loro che la topografia è una materia molto seria e complessa. Grazie di tutto
Roma
VR
vincenzo romani
SPOLETO
26/11/2015
Corso estremamente utile, spiegazioni precise e concetti tecnici bene approfonditi. Consiglio a tutte le giovani leve di seguire questo corso (magari dopo aver seguito il corso base sulle tecniche di riconfinazione, altrimenti assorbire tutti i concetti può risultare difficoltoso) non solo per le indicazioni sul "cosa fare", quanto alle indicazioni sul "cosa non fare". La PROFESSIONE richiede professionalità e professionismo, caratteristiche che sembrano essere la base di questo corso. Il fatto poi che possa essere seguito in differita, per i tecnici come me che hanno sempre i secondi contati, è sicuramente una virtù non di poco conto. Sicuramente parteciperò ad altri vostri corsi, tenetemi aggiornato per cortesia. I miei complimenti.
Perugia
GG
Gianluca Grossi
Villadossola
26/11/2015
Corso molto interessante. Mi ha permesso di completare la formazione sull'argomento riconfinazioni dopo il precedente corso dedicato alla teoria. Consigliato.
Verbano-Cusio-Ossola
AP
Aurelio Pulirà
Sanremo
26/11/2015
Corso eccellente. Io non ho basi in materia, non ho ancora seguito il corso sulle tecniche di riconfinazione ma sicuramente mi iscriverò. Se devo essere sincero mi sono iscritto al corso sia per interesse personale ma, come spesso accade negli ultimi anni, per acquisire un po' di crediti formativi. Oggi sono certo che il vero valore del corso è sicuramente in quello che ho imparato, lo rifarei anche senza crediti. Per motivi tempo ho sempre seguito le lezioni registrate e ho trovato molto comoda la possibilità di organizzare liberamente il mio tempo per poter seguire bene le lezioni. Trovo che i docenti siano molto disponibili e preparati e grazie all'impostazione data sono riuscito ad imparare molto. Consigliatissimo a tutti, confinatori e non....
Imperia
AL
Antonino La Mantia
Monreale
26/11/2015
Corso davvero interessante, organizzato molto bene grazie alla possibilità di seguirlo sia in diretta che registrato. I docenti sono preparati, ma soprattutto sempre disponibili per eventuali chiarimenti. Personalmente avendo già seguito "Tecniche di riconfinazione", ho trovato di grande utilità quest' ultimo, che va a completare (chiaramente in parte) la materia.
Palermo

© 2024 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com