Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Corso:
Provincia:
RO
Roberto Olivieri
Zevio
31/12/2015
Corso molto interessante, consigliato a chi ha già basi buone basi topografiche e catastali. Il docente Gianni Rossi molto preparato e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda posta dai corsisti. Nella totalità il corso molto buono e consigliato anche se i test devono essere affrontati con molta attenzione, ma dato il tema è giusto così. Si nota dalla disponibilità e dall'impegno che il docente principale e gli assistenti dedicano veramente molto tempo per la buona riuscita del corso. Corso consigliato
Verona
TV
Tullio Giovanni Vannini
Monzuno
31/12/2015
Mi sono iscritto al corso pensando più ai crediti formativi che al resto. Confermo però che già dalla prima lezione mi sono appassionato, essendo il corso bene organizzato è veramente interessante, anche per me che ho esercitato attività di topografia catastale ed operazioni di riconfinazioni fino dagli anni settanta. Mi sento in conclusione di consigliare a quanti svolgono già attività di riconfimazioni o intendono affacciarsi su tale materia, di partecipare a futuri corsi. Un caro saluto ai docenti e a tutti i partecipanti. Tullio Giovanni Vannini
Bologna
AV
Alessandro Vignudelli
Bologna
31/12/2015
Ero scettico nell'approccio del corso on-line, forse perchè è stata la mia prima esperienza, ma i docenti ( o meglio i colleghi ) hanno reso il corso molto interessante, trattando in maniera completa i casi proposti. Ritengo che sia stata un'ottima esperienza, sia per la grande preparazione e competenza che hanno dimostrato i relatori, sia per la complessità dei casi mostrati e del materiale fornito. MI ritengo molto soddisfatto ed appagato, ma soprattutto più preparato su questa "materia".
Bologna
CV
CLAUDIO VIOLI
COLORNO
31/12/2015
Pur non avendo ancora concluso il corso, manca una sessione, mi ritengo soddisfatto dall'avervi partecipato. Il docente geom. Rossi ha dato dimostrazione di buona preparazione nella materia trattata e attitudine all'insegnamento .
Parma
MO
massimo olivo
GRANTORTO
31/12/2015
Corso molto interessante e ben strutturato
Padova
SC
STEFANO COLLA
TRAVERSETOLO
30/12/2015
Corso di alto livello, ma con riferimenti a programmi di calcolo specifici, mentre andrebbero generalizzati i calcoli per fare comprendere i concetti in linea generale della metodologia di calcolo.
Parma
GT
gianluigi trainini
ome
30/12/2015
Non avevo mai partecipato ad un corso "on line", sono rimasto sorpreso dalla qualità e dal metodo di insegnamento. Il percorso si è' svolto in 9 lezioni, molto intense sia dal punto di vista dei contenuti che degli argomenti trattati. Il collega Gianni Rossi si è dimostrato preparato, paziente, entusiasta degli argomenti trattati e traspariva dalle sue lezioni una grande passione per l'argomento. Sinceramente mi aspettavo un corso molto piú morbido ma già dalla prima lezione ho dovuto ricredermi, il docente durante tutte le ore ê stato un martello implacabile, informazioni su informazioni, eventuali chiarimenti se necessari, il tutto con grande chiarezza espositiva e precisione. I test relativi alle lezioni, impegnativi ma adeguati, a completamento di un gran bel lavoro. Complimenti Gianni, non farò mancare la mia iscrizione per altri corsi.
Brescia
EP
EMANUELE PITOZZI
RODENGO SAIANO
30/12/2015
Ottimo corso, spiegato bene dal docente, da consigliare ai colleghi.
Brescia
LN
LUIGI NEGRINI
Santo Stefano Ticino
30/12/2015
Buono ,ho appreso nuove tecniche che ho utilizzato in passato, ma senza averne conoscenza tecnica.
Milano
BS
Bazzanese Studio Tecnico
Bazzano di Valsamoggia
30/12/2015
Pur non essendo esperto in confinazioni/riconfinazioni ritengo di avere acquisito molte nozioni per me nuove e, anche se a fatica, sono riuscito a seguire con profitto il, corso. L'unico problema è stato che non sono mai riuscito a seguire le lezioni in diretta, credo per difficoltà di collegamento, per cui le ho sempre ascoltate registrate.
Bologna
GP
Giovanni Panzeri
Varenna
29/12/2015
Molto utile,un pò troppo specifico per chi non ha mai affrontato queste tematiche.
Lecco
GC
GIUSEPPE CUZZUCOLI
29/12/2015
Ottimo come il precedente.Consigliato anche ad esperti del settore. Giuseppe Cuzzucoli
Bolzano
NF
NICOLA FURLAN
BORGO VENETO
29/12/2015
Argomento e tematiche trattate in modo completo, tecnico e professionale tenuto da un ottimo docente corroborato da professionisti sul campo preparati, Da consigliare ai neofiti ma anche a chi già opera in questo campo da tempo, vista l'ampia e variegata casistica affrontata e discussa. E' stato un piacere partecipare. Grazie, a presto.
Padova
NF
NICOLA FURLAN
BORGO VENETO
29/12/2015
Argomento e tematiche trattate in modo completo, tecnico e professionale tenuto da un ottimo docente corroborato da professionisti sul campo preparati, Da consigliare ai neofiti ma anche a chi già opera in questo campo da tempo, vista l'ampia e variegata casistica affrontata e discussa. E' stato un piacere partecipare. Grazie, a presto.
Padova
SB
Simone Bianchi
Sassoferrato
29/12/2015
Corso molto interessante e ben strutturato, docenti molto preparati e bravi nel riuscire a spiegare esaustivamente un argomento difficile come quello delle riconfinazioni. Unico consiglio, meglio seguire prima il corso sulla teoria delle riconfinazioni,
Ancona
SB
Simone Bianchi
Sassoferrato
29/12/2015
Questo è il secondo corso a cui partecipo in merito alle riconfinazioni e anche questa volta come la prima non posso che confermare la serietà e la professionalità del docente Gianni Rossi e dei suoi collaboratori che con molta pratica ed esperienza ci hanno potuto illustrate dall'inizio alla fine come procedere correttamente ad una operazione di riconfinazione. Consiglierei per chi ancora non li avesse seguiti, di partecipare come ho fatto io prima al corso sulle tecniche di riconfinazione che ci danno le basi teoriche poi successivamente ai casi pratici che utilizzano i metodi appresi in precedenza.
Ancona
SN
Sebastian Natali
Bergamo
29/12/2015
Il corso presenta casi interessanti, che nella realtà mi sono già stati richiesti, e che con diversificati metodi di risoluzione, si può procedere ad una corretta riconfinazione delle proprietà, rispettando le volontà delle parti in questione. ovviamente il tutto è sempre legato al buon senso dei proprietari, che se non concordi sull'operato, saranno sempre oggetto di controversie. Corso ben fatto e non troppo complicato da seguire.
Bergamo
GG
Gianluigi Giudice
Lovero
29/12/2015
ottimo corso, complimenti ai docenti, seri e veramente preparati si nota subito che masticano quotidianamente la materia. Rispetto ai corsi che si fanno tramite i collegi nelle nostre provincie dove non si vede l'ora che finiscono secondo me questo corso è completamente diverso qui si fa un ripasso di teoria di topografia e soprattutto si riesce a capire concetti e metodi da applicare in campo. Secondo il mio pensiero per i colleghi che si vogliono cimentare nel campo delle riconfinazioni è veramente interessante se non indispensabile seguire questo tipo di corso in quanto insegna molte nozioni e metodi da mettere in atto. Un complimento particolare a Gianni in quanto anche se ha avuto attacchi di tipo commerciale da alcuni corsisti per l'uso durante il corso del suo programma ha avuto sempre un comportamento dignitoso. Io personalmente uso un altro programma di topografia ma gli faccio i complimenti in quanto ha sviluppato un programma di topografia veramente completo e cosi a vedersi molto intuitivo. Mi raccomando vai avanti cosi e fregatene delle critiche in quanto si capisce che non lo fai a scopo di lucro ma per insegnare la materia.
Sondrio
AG
ANDREA GHIRARDO
ODERZO
28/12/2015
Corso molto completo ed esaustivo. Ottime spiegazioni e illustrazioni.
Treviso
FL
Fabio Lise
28/12/2015
Ottimo corso, molto completo e ciliegina sulla torta se si è seguito il corso tecniche di riconfinazione. Forse un po meno "lineare" nelle spiegazioni rispetto al primo, ma certo trattando di esempi, la complessità è elevata, e quindi tanto di cappello. Continuate così!
Belluno

© 2024 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com