Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Corso:
Provincia:
MD
MICHELE DE NOVELLIS
Caramanico Terme
11/01/2016
Il corso è stato di buon livello, le spiegazioni degli argomenti trattati sono stati sempre molto esaurienti e chiari, così come per il materiale fornito alla fine di ogni lezione per l'apprendimento e svolgimento dei test. Ritengo che il corso in questione è stato organizzato in maniera ottimale per noi professionisti offrendoci la possibilità di seguire le lezioni in diretta oppure le registrazioni su youtube così come per il tempo concesso per l'invio dei test.
Pescara
FG
FILIPPO GEOM. AUGERI
Piovene Rocchette
11/01/2016
Complimenti Gianni. E' stato un corso interessantissimo svolto in modo più che competente. Non avevo mai partecipato ad un corso online e posso confermare di esserne stato soddisfatto, sia per i tempi (possibilità di accedervi quando puoi e/o vuoi) e sia per le spiegazioni molto chiare ed esaustive. Ho avuto la possibilità di recepire nozioni e concetti fondamentali per un Geometra che esegue riconfinazioni. Rapporto Qualità/Prezzo indiscutibile. Un corso sicuramente da consigliare a tutti i Tecnici che operano con il Catasto. BRAVO a Te ed ai Tuoi Collaboratori.
Vicenza
LG
luca guasti
11/01/2016
Non avendo esperienza in materia lo ritengo un corso molto utile per la propria preparazione professionale; argomenti trattati interessanti, docenti pratici e competenti.
Firenze
RG
RACHELE GEOM. BONETTI
CADORAGO
11/01/2016
Molto interessante, docenti preparati, Casi pratici per chi conosce la materia. Il corso è sicuramente ( e giustamente) impegnativo, ma con la comodità di avere le registrazioni sempre a disposizione, si può studiare e ripassare prima del test, e anche in futuro se dovessero capitare casi simili! Materiale didattico molto utile, moltissima disponibilità dei docenti!
Como
MS
Mirko Sari
Oderzo
10/01/2016
A mio avviso il corso è ben organizzato ed impostato; i docenti sono certamente preparati e disponibili; in premessa ho trovato corretta la segnalazione fatta dal Gianni in merito ai programmi utilizzati (d'altro canto per coloro i quali volessero imparare ad usare il proprio programma, dovrebbero richiedere un corso alla propria software house ... sottolineo che io uso programmi di altre aziende); il numero delle lezioni è impegnativo ma è anche vero che c'è la possibilità di seguire le lezioni "in differita" sfruttandone la registrazione nei momenti più congeniali. probabilmente un numero inferiore di lezioni non "garantirebbe" il corretto approfondimento delle materie trattate; unica "pecca" di tutti i corso "on line" è che serve una buona copertura da segnale ADSL e/o Fibra ottica; ... ma questo dipende esclusivamente dal corsista. Personalmente mi sento di suggerire questo corso ai colleghi; il rapporto qualità/prezzo è decisamente interessante.
Treviso
MA
MAURIZIO AQUILI
Gualdo Tadino
09/01/2016
Organizzato ed eseguito ottimamente, considerando che sono riuscito ad apprendere molte cose anche io che non faccio riconfinazioni, non mi occupo di catasto e non ho partecipato al corso base. E' un po stressante il test a tempo ma comunque sostenibile con calma ed attenzione, buon supporto di materiale per ogni lezione, insomma un ottimo lavoro con dei colleghi che ti spiegano in maniera chiara e facilmente comprensibile. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono estendere le loro conoscenze in quanto questo è il miglior modo per eseguire la formazione, apprendendo qualcosa e non perdendo tempo in seminari sterili. Vi ringrazio per l'esperienza e spero che si rifaccia il corso base.
Perugia
AR
Antonio Ragnini
Santa Fiora
08/01/2016
Premetto che faccio riconfinazioni ormai da molti anni e ho voluto fare sia il corso "tecniche di riconfinazione" che questo dei casi pratici un po' per mettermi alla prova e un po' per verificare se il mio modo di operare fosse corretto. Ho trovato entrambi i corsi molto interessanti ed appropriati e se da una parte mi hanno dato conferma del mio modo di operare dall' altro sicuramente ho tratto spunti ed insegnamenti per migliorare il metodo di lavoro. Unico rammarico è che a causa degli impegni non ho potuto partecipare alle lezioni in diretta ma ho dovuto seguirle registrate. Consiglio sicuramente questi corsi sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle riconfinazioni e sia a chi è ormai esperto. Un ringraziamento e i complimenti a Gianni e, ovviamente, ai suoi collaboratori, per come hanno saputo organizzare e svolgere le lezioni.
Grosseto
CS
Carmelo Facchinello Studio tecnico
San pietro in gu
08/01/2016
Il corso è fatto bene, da una inquadratura legale-catastale che manca a tutti noi professionisti nella pratica. Essendo un geometra oramai prossimo alla pensione che ha masticato tantissimo catasto (dapprima con elaborati fatti di persona e poi con l'avvento del Pregeo collaborando con altri tecnici non sempre all'altezza e il corso lo dimostra), consiglierei a tutti i colleghi di seguire almeno un corso per avere una visione delle responsabilità di ciò che si firma. Ottimo. Carmelo Facchinello
Padova
JG
jerry geometra mazzocco
longare
08/01/2016
Prima volta che partecipo ad un corso on line purtroppo per impegni precedenti non ho mai avuto la possibilità di averlo seguito in diretta ma pur facendolo con le lezioni registrate è stato molto interessante e strutturato bene. Seppur ormai sono 20 anni che faccio topografia e riconfinamenti mi ha dato delle nuove indicazioni su come procedere relativamente ai vari casi.
Vicenza
PP
PIERLUIGI PIUMI
Serramazzoni (MO)
08/01/2016
Il corso è stato molto utile in quanto un pò a digiuno della materia.
Modena
LG
Luca GEOM. LUCA CAVAZZUTI
Castelnuovo Rangone
08/01/2016
E' la prima volta che partecipo ad un corso strutturato in questo modo, lo ho trovato molto valido. Ritengo che sia stato molto utile il supporto dato dalla registrazione della lezione e dal forum.
Modena
ME
mario egizii
Caramanico Terme
08/01/2016
Il corso è stato di ottimo livello così come la preparazione dimostrata dal docente Geom. Gianni Rossi. Ottima la possibilità di seguire le lezioni in diretta oppure la sua registrazione su youtube. La qualità dell'audio e delle immagini delle lezioni seguite in diretta nel mio caso sono state sempre buone. Il materiale fornito alla fine di ogni lezione è sempre stato esauriente e molto chiaro per l'apprendimento e svolgimento dei test.
Pescara
RC
Roberto Cipollini
Cerreto Guidi
08/01/2016
Ho partecipato al corso, per conoscere di più la materia ed, alla fine, posso dire di avere sicuramente raggiunto lo scopo. A Gianni, Sergio e Corrado dico grazie perché, non solo hanno arricchito le mie conoscenze, ma mi hanno anche trasmesso, con il loro impegno e la loro dedizione, un pò della loro “passione” per questo lavoro.
Firenze
HV
HENRIK VALENTI
MISANO ADRIATICO
08/01/2016
Corso molto utile per chi voglia approfondire la materia non semplice della riconfinazione. Docenti molto disponibili e ben preparati. Prezzo vantaggioso. Forse troppe domande domande nei vari test di verifica. Corso consigliato
Rimini
RG
roberto guerra
alessandria
08/01/2016
Ritengo che tracciare un "solco" da seguire in un campo in cui l'artigianalità e talora l'improvvisazione riguarda un po' tutti i professionisti, ma soprattutto le giovani leve che non hanno vissuto come noi l'evoluzione dai Logaritmi sia un opera meritoria e da proseguire come importante riferimento........... e il Geom. Rossi fa percepire la passione per questa sfida, aldilà dell'operazione commerciale....
Alessandria
PC
Paolo Comé
Jovençan
07/01/2016
E’ il primo corso che faccio con il geom. Rossi Gianni (del quale avevo già seguito un seminario qualche anno fa ad Aosta allora con Cinelli e Gualandi se non erro) e con i geometri Ivaldi Sergio e Brindani Corrado e mi ha fatto piacere vedere la loro preparazione e quanta passione ci mettono nel loro lavoro e il grande impegno nella preparazione del corso e la loro disponibilità nelle spiegazioni. Avrei dovuto probabilmente seguire prima il corso sulle Tecniche di Riconfinazioni (che sicuramente farò nelle prossime edizioni) per avere una base di partenza più solida. Del presente corso sono molto soddisfatto in quanto mi sono accorto che ho ancora molto da imparare anche dopo qualche anno di libera professione (17 anni) infatti da un lato sono contento in quanto utilizzavo già correttamente parte delle procedure ma purtroppo dall’altro “un po’ meno” (anche se constato che purtroppo sono la prassi probabilmente sia per mancanza di conoscenza della materia sia e soprattutto per limitare i costi visto che per il 95% delle committenze è la cosa principale PURTROPPO!!!). Altro punto a favore del corso, che a me personalmente ha fatto comodo sia per altri impegni di lavoro che per impegni familiari avendo tre figli (e una moglie ma non diteglielo), è la possibilità di seguirlo in differita e di eseguire i test nei 15 giorni successivi ed a qualsiasi ora. Non ho ancora utilizzato tantissimo il forum ma mi sembra uno strumento molto utile per approfondire e/o fugare dubbi sulla materia a distanza e confrontarsi con altri tecnici e/o con realtà diverse. Il software della Tecnobit del geom. Rossi Gianni mi sembra molto valido io ne possiedo una versioni più datata acquistata nel seminario di Aosta. Ciao a tutti Paolo Comé, Jovençan (Regione Autonoma Valle d’Aosta)
Aosta
EC
Ernesto Caruso
Francavilla Angitola
07/01/2016
Ottimo corso anche se mi aspettato qualcosa di più sui casi in particolare sui casi derivanti da ante 2/88
Vibo Valentia
CB
claudio billa
Vicenza
07/01/2016
Complimenti al docente e ai suoi collaboratori per la preparazione e la competenza; in una materia non facile e molto controversa. Consiglio sicuramente questi corsi sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle riconfinazioni e a chi è ormai “esperto”. Questa è formazione, apprendendo impegnandosi nello studio e non perdendo tempo in seminari dispersivi e spesso senza sostanza. Unica considerazione , troppo l’utilizzo di programmi dedicati, tra l’altro molto validi, diversi da altri software, usati con grande conoscenza da chi li ha ideati e sviluppati. Corso molto valido che in futuro sarà sempre più interessante visto l’impegno dei docenti.
Vicenza
AO
ANTONIO ORRU'
GONNESA
07/01/2016
Interessante e istruttivo. Talvolta, però, l'esposizione è un po contorta, ma le continue ripetizioni del docente, sempre molto disponibile, sopperiscono alle sporadiche incomprensioni. Diverse domande dei test sembrano incomprensibili; occorre leggerle più volte e con molta attenzione per capire che non si tratta di uno scherzo. Tutto sommato quattro stelline vanno più che bene. Auguri e alla prossima
Cagliari
GB
gianfranco barbero
carde'
07/01/2016
Ottimo e completo nei contenuti relativamente alla materia trattata
Cuneo

© 2024 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com