Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Eccellente
4.6 su 5
Sulla base di 5709 recensioni verificate su Trustpilot
68%
28%
3%
1%
0%
Select...
Select...
Select...
Select...
Più recenti
DF
Domenico Mario Fuggi (Geometra)
Benevento (Benevento), Italia
Recensione del 4 gennaio 2026Corso: 459 - Le mappe catastali vettoriali rese disponibili (gratis) dall’AdE

Puntualmente ogni corso è una bella esperienza e cosa gradità ampliare il propio bagaglio di cultura è per questo che ringrazio per le varie oppurtunita che ci vengono concesse. Ai prossimi corsi!

FC
Filippo Campolo (Geometra)
Lazzaro (Reggio Calabria), Italia
Recensione del 4 gennaio 2026Corso: 35 - Topografia-Catasto-Riconfinazioni - Mod. 3 - Rilievi GPS e integrati con TS

Corso interessante sia per coloro che come me hanno vissuto i primordi del GPS, ma soprattutto per coloro che iniziano oggi ad operare, a cui molte cose sono ovvie, mentre non lo sono. Per una completezza, si suggerisce di aggiornarlo con un eventuale sessione di elaborazioni di compensazioni di baselines soprattutto sulle metodologie e tecniche di affinamento Sw delle acquisizioni.

SD
Stefano De Pieri (Geometra)
Motta Di Livenza (Treviso),
Recensione del 4 gennaio 2026Corso: 462 - Test pubblico di prelievo coordinate dalle mappe catastali AdE

Chiarazza e professionalità

OM
Orlando Montebovi
Recensione del 4 gennaio 2026Corso: 209 - Il Catasto Fabbricati e la procedura DOCFA

Corso molto ben strutturato. Complimenti

GF
Giovanni Ferracin (Geometra)
Norcia (Perugia),
Recensione del 3 gennaio 2026Corso: 465 - La gestione software avanzata della cartografia catastale dell’AdE

Corso ben strutturato e facile da seguire

trustpilot-1.svg

Le recensioni pubblicate provengono da Trustpilot e sono scritte da clienti reali, senza alcun filtro o modifica. Questo garantisce massima trasparenza, autenticità e fiducia per chi visita il nostro sito.

Se utilizzi già Corsi Geometri, lascia la tua recensione su Trustpilot, per collaborare a migliorare il servizio

Perché scegliere Corsi Geometri?

www.corsigeometri.it rappresenta una scelta ideale per i geometri italiani che desiderano soddisfare gli obblighi di formazione continua in modo semplice, efficace e certificato. La piattaforma è accreditata dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e propone un'ampia offerta di corsi FAD (formazione a distanza), accessibili in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.

I contenuti sono costantemente aggiornati e sviluppati da docenti qualificati, con un forte orientamento pratico e tecnico. Il sistema automatizzato consente la registrazione e l’accreditamento dei CFP senza complicazioni. È una soluzione completa, efficiente e altamente professionale.

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di Corsi Geometri

corsigeometrilogo-bianco.png

Questo sito è dedicato ai corsi online patrocinati dal Collegio Geometri e G. L. di Padova su piattaforma SCORM rispondente alla circolare del Consiglio Nazionale Geometri e G. L. prot. N 0010503 del 15/10/2021, sviluppata da Tecnobit Srl. Per informazioni contattare il geom. Gianni Rossi: email gianni.rossi@corsigeometri.it, cell. 3202896417.

© 2026 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com