Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Corso:
Provincia:
BA
Bruno Arini
Bolzano
01/04/2016
E' il corso più utile che abbia mai frequentato. Un corso eccellente che con un cospicuo corredo di documentazione, consente lo sviluppo degli approfondimenti. Il tutto, ad un costo assolutamente sostenibile. Ho apprezzato particolarmente correttezza ed onestà intellettuale del docente.
Bolzano
CC
Cecilia Cesari
Capoliveri
01/04/2016
Corso molto completo e spiegato benissimo. Docente preparatissimo. Pur trattando argomenti molto complessi ed articolati. Soluzioni per tutti anche senza software specifici, prezzo contenuto, comodità di poterlo riguardare tutte le volte che voglio. Senza poi parlare di tutti i files che ci ha dato, alcuni dei quali introvabili! Sicuramente da consigliare! Parteciperò sicuramente ai futuri corsi!
Livorno
EC
Emanuele Cavallazzi
Imola
01/04/2016
Ritengo questo corso molto ben fatto, vengono infatti chiariti e studiati tutti gli aspetti delle riconfinazioni sia a livello tecnico che pratico. Sono molto contento di aver partecipato perchè ho sicuramente aumentato il bagaglio di conoscenza sulla materia in questione.
Bologna
DB
domenico bernardi
tezze sul brenta
01/04/2016
corso molto ben fatto. argomenti interessanti. docente molto preparato e che riesce a spiegare in modo chiaro e coinvolgente argomenti a volte un pò difficili. materiale rilasciato molto valido e ben fatto. comodo poter assistere le lezioni dal vivo o in differita. test molto accurati e di indubbio valore per capire se l'argomento è stato capito e per approfondire la materia. giudizio positivissimo. consigliatissimo.
Vicenza
DB
domenico bernardi
tezze sul brenta
01/04/2016
ottimo
Vicenza
GP
GIULIANO PAGANI
PALAZZOLO SULL'OGLIO
31/03/2016
Sono molto contento di aver potuto fare questo corso sulle riconfinazioni perché posizionare un confine fidandosi di un programma o di tecniche che non conoscevo mi ha sempre lasciato molti dubbi sul mio operato e non ero nemmeno in grado di contestare eventuali tecniche messe in atto dal tecnico antagonista, mi ero documentato, avevo comprato e letto diversi libri ( tra i quali quello di Pierdomenico Tani e di Carlo Cinelli) ma non ero riuscito a capire come dovevo fare ad applicare le tecniche in modo corretto, ora fortunatamente il Geom Gianni Rossi è riuscito ad organizzare ed a tenere con grande qualità e semplicità un argomento così ostico. Mi congratulo con sincerità con Gianni, per l'impegno e la dedizione che ha manifestato nel corso di tutte le lezioni e dell'attenzione che è riuscito a farmi mantenere per tutte le tre ore di ogni lezione su una materia davvero non facile. Grande preparazione e soppratutto una risposta immediata e puntuale per ogni domanda. Ora mi sento più sicuro e mi sento in grado di affrontare i problemi sui riconfinamenti e non vedo l'ora di mettermi al lavoro. Grazie
Brescia
DP
Davide Pericoli
Guidonia Montecelio
31/03/2016
Corso veramente ben fatto ed interessante, vengono approfonditi in maniera chiara molti aspetti inerenti la georeferenziazione delle mappe e la ricostruzione o la verifica dei confini. E' stato anche spiegato in maniera esaustiva come si è arrivati alle mappe odierne wegis partendo dall'impianto, un argomento assolutamente da non sottovalutare, soprattutto nei casi di riconfinazione. A mio avviso è un corso da seguire a prescindere dall'ottenimento di crediti formativi, per quanto mi riguarda sono soldi ben spesi.
Roma
CA
Cecchi Agorà studio tecnico
montale
31/03/2016
Il corso sostenuto mi è apparso sin da subito molto professionale ed utile e diversamente da altri corsi precedentemente fatti che trattavano, anche se in maniera più superficiale, le stesse nozioni tecniche, posso affermare che finalmente molti dubbi sulle corrette procedure da seguire hanno trovato una risposta definitiva e soprattutto ben motivata. Il passo avanti più importante conseguito con il corso di Gianni è appunto aver scoperto in maniera molto analitica e logica il perché si applicano le varie procedure, cosa che in passato su molti passaggi applicavo senz'altro in maniera più intuitiva. Senza dubbio questo corso è da consigliare e la garanzia di aver comunque imparato effettivamente qualcosa di nuovo la danno i test finali delle lezioni che contrariamente ad altri corsi richiedono un reale apprendimento. Un grazie a Gianni al quale diciamo......questi crediti formativi ce li hai proprio fatti sudare......ma ne è valsa la pena !!!!! Sicuramente da ora in avanti sarà impossibile per chi procederà con delle riconfinazioni, non tenere conto fino in fondo di quanto appreso da Gianni.......sperando di trovare committenti che alla presentazione del preventivo capiscano veramente quanto lavoro c'e dietro !!!!!
Pistoia
AT
ALESSANDRO TIBONI
Muscoline
31/03/2016
Corso molto valido: argomenti ben trattati, slide chiare, disponibilita' al chiarimento ed all'approfondimento.Lo consiglio caldamente. Unico appunto: a mio parere il corso non e' adatto a chi non ha basi solide di topografia e catasto (la qual cosa non e' una pecca, e' una semplice precisazione in "risposta" alle affermazioni iniziale del docente, secondo cui per partecipare costruttivamente "basta sapere cosa sia un rilievo topografico")
Brescia
PP
PIERLUIGI PIUMI
Serramazzoni (MO)
31/03/2016
Il corso ha fornito gli elementi di base delle tecniche di riconfinazione, che consentiranno di intraprendere con maggio sicurezza incarichi professionali in questo ambito professionale
Modena
FB
Francesco Bandini
Castel San Pietro Terme
31/03/2016
Secondo me e' un corso per chi ha gia' una discreta conoscenza di base. Uno che non ha esperienza in materia puo' fare molta fatica.
Bologna
MM
Marco Menichini
ROMA
31/03/2016
Nonostante oltre 25 anni di libera professione molti dei quali trascorsi a cercare di dirimere controversie in materia di confini ho trovato il corso estremamente esauriente ed approfondito, anche se in alcune parti un po' complicato e difficile da metabolizzare. Conclusione: assolutamente da non perdere per chi opera nel settore.
Roma
AP
Aurelio Pulirà
Sanremo
31/03/2016
Ottimo corso. Avevo seguito prima il corso sui casi pratici e ho trovato utile anche questo sulle tecniche di riconfinazione. Avendo fatto il percorso "al contrario" alcune lezioni si sono rivelate, ovviamente, una ripetizione di quanto già visto in precedenza, ma sicuramente è stato utile rivedere gli argomenti già visti per consolidare i concetti.
Imperia
GP
Giuliano PELISSERI
Barolo
30/03/2016
Corso molto interessante ed utile. Sono circa vent'anni che faccio il geometra e pensavo che la materia mi fosse piuttosto chiara, invece seguendo le lezioni ho scoperto che c'è sempre qualcosa da imparare, Se ci saranno altri corsi di aggiornamento li frequenterò sicuramente. Molto comodi da frequentare e da seguire anche in differita comodamente a casa.
Cuneo
MD
Marco Di Cristo
Olbia
30/03/2016
Sono veramente soddisfatto di aver partecipato a questo corso online. Avendo già partecipato anche al precedente "CASI PRATICI DI RICONFINAZIONE" ribadisco che anche questo altro corso "TECNICHE DI RICONFINAZIONE" è stato completo, di qualità e di alta formazione. Sempre molto interessante e ben strutturato, specialmente per chi non riesce a seguirlo in diretta e si può rivedere i video delle lezioni registrate alla sera o quando si ha tempo compatibilmente con i propri impegni professionali. Ottimo il materiale didattico messo a disposizione, con slide nel formato file *.pdf, relativo alle lezioni trattate e di tanto altro materiale. Docente molto preparato e capace nel saper spiegare ogni tecnica del calcolo e i diversi casi trattati che riguardano la complessa e difficile materia delle riconfinazioni. Lo consiglio a tutti i colleghi per far capire loro l'importanza di questa seria e complessa materia. Grazie di tutto e spero di poter partecipare al prossimo.
Sassari
GT
Gabriele Turetta
Selvazzano Dentro
29/03/2016
Corso interessantissimo in una materia di forte attualità che necessita sicuramente di una "guida sicura" al fine di creare un comportamento uniforme e corretto fra i vari tecnici. Insegnante bravissimo, preparato, che sa sviscerare nei dettagli la materia nei suoi aspetti anche i più nascosti e particolarmente difficili. Ritengo troppe 9 lezioni, considerato che il corso è rivolto ad una platea di conoscitori, almeno in parte, della tecnica delle riconfinazioni. Riterrei sufficienti 4-5 lezioni. Infatti sottrarre una settimana di lavoro alla professione per un solo corso mi sembra un pò eccessivo, alla fine si deve anche "mangiare"! Devo però aggiungere che il tempo speso nella formazione non è mai perso e prima o poi ti ricompensa. Grazie
Padova
AP
ANTONELLO PRELLE
moncrivello
25/03/2016
Per me il corso è stato molto utile, l'ho trovato ben fatto e molto approfondito nelle sue argomentazioni. Il docente è sembrato preparato, molto disponibile e sempre molto accorto di far giungere ai corsisti le proprie esposizioni.
Vercelli
AP
ANTONELLO PRELLE
moncrivello
25/03/2016
Per me il corso è stato molto utile, l'ho trovato ben fatto e molto approfondito nelle sue argomentazioni. Il docente è sembrato preparato, molto disponibile e sempre molto accorto di far giungere ai corsisti le proprie esposizioni.
Vercelli
LP
LUCA POZZI
VALDISOTTO
24/03/2016
Corso ben fatto, con spiegazioni puntuali e possibilità di chiedere informazioni e approfondimenti.
Sondrio
GL
Graziano LAURINO
Satriano Di Lucania
24/03/2016
Durante la spiegazione si verificano delle dilatazioni espositive che distraggono il corsista dalla concentrazione. Per quanto riguarda la formulazione dei quesiti si rende necessario definire meglio l'oggetto delle domande per evitare confusione.
Potenza

© 2024 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com