Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Corso:
Provincia:
MV
MIRKO VENTURINI
06/04/2016
E' stato veramente un corso sulle riconfinazioni molto interessante, direi che mi è servito molto per sanare alcune lacune ed errori che mi trascinavo dietro da sempre nonostante faccia questo lavoro da più di 20 anni. Devo ammettere che il docente Gianni Rossi è una persona molto preparata e si vede che conosce molto bene la materia delle riconfinazioni, aggiungo anche molto paziente con alcuni colleghi che proprio certe cose non le volevano capire. Grazie di tutto e arrivederci.
Verona
IS
IVAN SEVERGNINI
VILLA CORTESE
06/04/2016
Molto interessante e istruttivo. Permetterà di affrontare i futuri lavori di riconfinazioni in maniera più competente e professionale.
Milano
DM
DANIEL MERLO MERLERA
06/04/2016
Docente preparatissimo e disponibile. Comprensione delle lezioni molto alta grazie alle ottime qualità di spiegazione del docente, al materiale didattico fornito ed alla possibilità di rivedere la lezione in differita. Consigliato!!!!
Torino
AF
Andrea Fasolato
06/04/2016
Caro Gianni; ho trovato il corso nel suo complesso molto interessate. Applicavo la georeferenziazione parametrica da molto tempo, senza peraltro approfondire tutta quella serie di aspetti sulla rototraslazione e variazione di scala che ci hai insegnato. E su questo debbo dire che hai fatto un ottimo lavoro. Nel merito del corso mi piacerebbe fosse un po' più fluido e scorrevole,. Capisco anche molti di noi si stanno approcciando alla topografia e alle sue branchie da poco, e, chi si trovino spiazzati sugli argomenti. Spero che questo ti sia stimolo. Concordo nel corso di settembre sulle tecniche di rilievo, ma vorrei anche lanciarti la proposta, affinché il corso venga proposto alle scuole per una giusta formazione degli scolari che non possono vivere solo sulla teoria ma a mio avviso debbono uscire dalla scuola con una migliore preparazione. Complimenti Andrea Fasolato
Padova
GC
GIUSEPPE CASARANO
alliste
06/04/2016
Un Ottimo Corso! Lo consiglio a tutti i Tecnici! Forse un pochino troppa matematica ed inserimento dati nel programma! ma nel complesso sono riuscito a correggere molti errori che prima del presente corso commettevo! Spero che ne facciano altri interessanti e non ripetitivi!
Lecce
AV
Alessandro Vignudelli
Bologna
05/04/2016
Corso molto utile e svolto con tempi e modi giusti, lo consiglio a tutti i colleghi.
Bologna
IC
IRENE CARNIGLIA
CANTALUPO LIGURE
05/04/2016
Valuto buono il corso sulle riconfinazioni, l'argomento è molto interessante e il docente Gianni Rossi ha pazientemente spiegato in maniera esaustiva il tutto. Inoltre il corso ha un prezzo contenuto e mette a disposizione tanti crediti formativi. I 9 test finali sono fattibili se si seguono le lezioni, inoltre avendo a disposizione 2 tentativi è difficile NON superarli. L'unica "lamentela" stà nel fatto che le lezioni non durano mai solo 3 ore perchè sono tanti gli argomenti e si sfora sempre di almeno mezz'ora!! Consiglio a tutti questo corso.
Alessandria
AN
ANDREA NINI
Montecastrilli
05/04/2016
Un ottimo corso che fa bene a tutti i geometri che si occupano dei riconfinamenti. Lo consiglio a tutti.
Terni
CP
Cristina Poletti
Invorio
05/04/2016
Ottimo corso, sia nella struttura che nei contenuti.
Novara
SP
Sergio PASTRELLO
CASTELFRANCO VENETO
05/04/2016
Il corso mi è stato molto utile per le molte nozioni e procedimenti più idonei da applicare per corrette riconfinazioni. Ringrazio vivamente il geom. Gianni Rossi che saluto. .
Treviso
PC
Paolo Comé
Jovençan
05/04/2016
PARERE POSITIVISSIMO!!! E’ il secondo corso che faccio con il geom. Rossi Gianni (del quale avevo già seguito un seminario qualche anno fa ad Aosta allora con Cinelli e Gualandi se non erro) e non l’ho fatto per i crediti solamente perché sono già più che a posto ma l’ho fatto perché la materia è interessantissima e molto utile per la professione oltre, e qua mi ripeto rispetto alla recensione precedente, ma devo dirlo che mi fa sempre piacere vedere la sua preparazione e quanta passione ci mette nel loro lavoro e il grande impegno nella preparazione delle lezioni e nella sua disponibilità nelle spiegazioni. Ribadisco un altro punto a favore del corso, che a me personalmente ha fatto comodo sia per altri impegni di lavoro che per impegni familiari avendo tre figli è la possibilità di seguirlo in differita e di eseguire i test nei 15 giorni successivi ed a qualsiasi ora. Per quando riguarda i test sono impegnativi ma rileggendo le risposte errate avrei potuto fare qualche errore in meno anche se sono soddisfatto dei risultati. Non utilizzo il forum tantissimo per mancanza di tempo ma per quello che l'ho impiegato mi sembra uno strumento molto utile per approfondire e/o fugare dubbi sulla materia a distanza e confrontarsi con altri tecnici e/o con realtà diverse. Ciao a tutti Paolo Comé, Jovençan (Regione Autonoma Valle d’Aosta)
Aosta
AD
Alfredo Di Ciano
Lanciano
05/04/2016
Il Geom. Rossi è stato impeccabile nelle spiegazioni che ho dovuto seguire purtroppo sempre in differita. L'orario per fare la diretta era un pò improbabile per me, di fatti ho seguito la registrazione sempre di sera, e in quanto sera mi è stato molto faticoso seguirlo per bene. La valutazione finale in ogni caso per me è molto buona. L'unica nota negativa è il fatto di dover essere un pò più fluidi nella spiegazione: Mi spiego meglio, troppe interruzioni per dare spazio a noi.....questo però GIUSTAMENTE è dato dal fatto che io seguivo la lezione registrata e non quella in diretta. In questo caso forse avrei apprezzato al meglio questo fattore. Saluti, alla prossima.
Chieti
GC
GIANLUCA CABIDDU
05/04/2016
Corso molto interessante, pieno di nozioni, spiegazioni accurate e dettagliate in ogni particolare, anche il materiale fornito può essere utile durante la professione,complimenti al Geom. Gianni Rossi. Consiglierei sicuramente il corso ad altri tecnici.
Cagliari
SM
Savino Miranda
TRANI
05/04/2016
Complimenti!!!! molto professionale e sinceramente grazie al presente corso sto apprendendo nozioni fondamentali a me sconosciute, ovviamente indispensabile alla professione. Condivido la difficoltà nello svolgere i test ma è l'unico modo per metterci nelle condizioni di seguire il corso con la dovuta concentrazione. Bravi!!!
Barletta-Andria-Trani
AF
ANDREA FEDERICI
Spoleto
04/04/2016
Nel complesso il corso risulta di buon livello, interessante anche per chi non si occupa di topografia
Perugia
PN
patrizio nobili
torrice
04/04/2016
Il corso lo ritengo molto interessante e mi spiace non averlo fatto molti anni prima. Sicuramente molti dei riconfinamenti eseguiti nel corso della mia professione li avrei affrontati in modo diverso. Comunque è assolutamente vero che non si finisce mai di imparare, neanche dopo 33 anni di libera professione. Congratulazioni vivissime al collega insegnante, per la preparazione e per il modo di esporre la materia in alcuni tratti molto complessa. L'unica cosa che chiederei di modificare si riferisce ai test. Infatti secondo il modesto parere dello scrivente sarebbe molto più utile indicare direttamente le risposte sbagliate anzichè le materie trattate. Grazie della collaborazione. geom. Patrizio Nobili
Frosinone
LC
Louis Cella
camerota
04/04/2016
Ottimo corso, lo consiglierei anche ai colleghi che pensano di sapere già come procedere in una qualsiasi riconfinazione. A me è servito molto. Anche se c'è tanto ancora da imparare.
Salerno
BL
bruno lorieri
massa
04/04/2016
buongiorno, il corso è molto interessante, trova applicazione diretta nella professione, illustra chiaramente le problematiche che si incontrano nello svolgimento dei lavori, da sicurezza nella trattazione dei casi che volta volta ci si pongono davanti, proponendo valide soluzioni, anche con l'applicazione dei software che ci sono d'aiuto. il docente è professionista valido ed esperto, illustra con sicurezza e chiarezza di linguaggio, le lezioni. è il primo corso che seguo on line, comodo anche per il fatto che le lezioni possano essere riviste in modalità differita, permettendo così un normale svolgimento della professione. unica cosa, se possiamo dire negativa, è il fatto che durante le lezioni che ho seguito in diretta, è volontà del docente di cercare di coinvolgere i partecipanti, chiaro che essendo più persone, che devono comunque scrivere le domande o le risposte del caso, si perda del tempo, allungando i tempi di lezione. confermo però la mia recensione positiva per tutto quanto il corso è riuscito a dare dal punto di vista professionale. saluti
Massa-Carrara
MV
Marina Valentini
Lanciano
04/04/2016
Ottimo, consigliatissimo.
Chieti
AB
ANDREA BRESSAN
santa giustina in colle
04/04/2016
Ottimo!! Basterebbe questo aggettivo per descrivere questo corso. Esaustivo in relazione agli argomenti trattati e tenuto da un docente preparato ed appassionato!! Mi complimento con Gianni per l'energia e l'entusiasmo che è riuscito a trasmettermi...e dai quali ho tratto sicuramente beneficio...perchè, questo va detto, il corso è bello tosto!! ed i test di apprendimento non sono certo da fare nei ritagli di tempo! Complimenti ancora ed al prossimo corso!!
Padova

© 2024 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com