molto accurato e formativo
E' stato un piacere partecipare a questo corso, anche se è da molti anni che lavoro in campo topografico, c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo. Complimenti al docente e al suo staff, per la preparazione e la competenza.
corso ben organizzato esposizione chiara e la possibilità di rivedere con comodo lezioni video e rileggere il materiale è ottima
Ho partecipato sia al primo corso sulle tecniche di riconfinazione che a questo sui casi pratici. L'iniziativa di sviluppare queste tematiche è stata fenomenale perhè è necessario che si arrivi ad una armonizzazione dei metodi nell'esecuzione dei riconfinamenti perchè non se ne può più di vedere soluzioni strampalate e prive di contenuto tecnico con le quali non riesci neanche a confrontarti. Personalmente ho avuto a che fare con una CTU che ha adottato un criterio che definirlo " alla casalinga " è un eufemismo. Complimenti per l'impegno che state mettendo. Piuttosto ritengo che i crediti che vengono assegnati siano bassi se messi a confronto con quelli che attribuiscon a qualche ora passata in riunioni che metà le passi magari dormendo .
Corso ben fatto da docenti molto preparati e volenterosi. Consigliatissimo
Le recensioni pubblicate provengono da Trustpilot e sono scritte da clienti reali, senza alcun filtro o modifica. Questo garantisce massima trasparenza, autenticità e fiducia per chi visita il nostro sito.
Se utilizzi già Corsi Geometri, lascia la tua recensione su Trustpilot, per collaborare a migliorare il servizio
www.corsigeometri.it rappresenta una scelta ideale per i geometri italiani che desiderano soddisfare gli obblighi di formazione continua in modo semplice, efficace e certificato. La piattaforma è accreditata dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e propone un'ampia offerta di corsi FAD (formazione a distanza), accessibili in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.
I contenuti sono costantemente aggiornati e sviluppati da docenti qualificati, con un forte orientamento pratico e tecnico. Il sistema automatizzato consente la registrazione e l’accreditamento dei CFP senza complicazioni. È una soluzione completa, efficiente e altamente professionale.
Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di Corsi Geometri
Questo sito è dedicato ai corsi online patrocinati dal Collegio Geometri e G. L. di Padova su piattaforma SCORM rispondente alla circolare del Consiglio Nazionale Geometri e G. L. prot. N 0010503 del 15/10/2021, sviluppata da Tecnobit Srl. Per informazioni contattare il geom. Gianni Rossi: email gianni.rossi@corsigeometri.it, cell. 3202896417.