Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Corso:
Provincia:
MF
Marco Fabris
Santorso
05/10/2016
Ottima la flessibilità con cui si approccia alle lezioni, buono il rapporto costo / benefici, corretta la disponibilità da parte degli organizzatori di restituire le somme pagate per chi non voleva proseguire. Tecnici competenti ed eticamente corretto il sistema a test finali oltre alla location in prive, sicuramente meglio di certi affollati corsi in strette stanze affittate dei collegi. Rispetto a corsi analoghi buona la frequentazione al forum e le discussioni pre - post lezione. Io lo consiglio, e penso al prossimo, Saluti.
Vicenza
MS
MARIO SPANU
tempio pausania
04/10/2016
Avevo già seguito il corso sulle riconfinazioni e anche questo non mi ha deluso. Ottime le spiegazioni, chiare ed esaustive, ottima la modalità di fruizione. In particolar modo adatta a chi non può seguire le lezioni dal vivo ma è costretto a farlo la sera (a volte la notte). Indispensabile anche la possibilità di poter usufruire sempre del materiale video e pdf; questo sarà utilissimo quando, nella pratica si presenteranno casi simili. Attendo sempre con ansia un corso base di pregeo. Davvero complimenti.
Sassari
GG
GRAZIANO GHEZZO
ROSOLINA
04/10/2016
Come sempre ottimo corso adatto a tutti i livelli di conoscenza topografica, ben spiegato e di facile comprensione.
Rovigo
MB
Marco Benedetti
Fermo
04/10/2016
Il corso nell'insieme è ben organizzato. L'unico appunto da fare è che si potrebbe essere più diretti senza perdere tempo su argomenti scolastici.
Fermo
RC
Roberto Comisso
Concordia Sagittaria
03/10/2016
Corso fatto bene, a volte un po' discorsivo
Venezia
MT
Mattia Triaca
Trezzone
03/10/2016
Decisamente un ottimo corso... complimenti ai relatori
Como
AV
ALESSANDRO VICQUERY
Brusson
03/10/2016
Ho dato un voto di 4 stelle su 5 . Non per come è stato svolto il corso , ma per il fatto che non usando il GPS , per me è stato un po più difficile recepire certi argomenti. Nel complesso i docenti sono stati più che esaustivi. Purtroppo ho avuto problemi di linea ( l'intero Paese ) per 13 gg. e quindi mi sono perso una lezione. Comunque sono più che soddisfatto del corso svolto, il quale mi ha tolto molte perplessità
Aosta
TC
tommaso massimo ciani
Bellegra
03/10/2016
Corso interessante sia per chi è alle prime armi sia per chi è già esperto. Ottimo approfondimento per la materia topografica/catastale.
Roma
GB
GIORGIO BRUZZO
CERANESI
03/10/2016
Buongiorno, devo dire che sono molto soddisfatto del corso, fino ad oggi 7° lezione. Lo ritengo ben spiegato e ben organizzato. Per me che ho una conoscenza soltanto scolastica della materia, e ho necessità iniziare a praticarla, mi è stato molto utile. Molto utili anche le animazioni 3D che chiariscono molto bene i vari concetti. L'unico appunto che mi sento di fare, è che forse servivano un paio di lezioni in più per approfondire la seconda parte del corso come si è fatto con la prima.
Genova
LD
Luigi De Simone
Picinisco
01/10/2016
Ottimo corso, ben strutturato. Fornisce informazioni chiare e precise. Crea una sequenza logica delle operazioni in modo da consentire a chiunque, anche a persone come me, a digiuno di topografia, di crescere. Ha stimolato una "fame " di conoscere e di studiare quest'arte della rappresentazione del territorio. Grazie!!!!!!
Frosinone
FP
Francesco Gabriele Pellegrini
Massa
01/10/2016
Il corso è molto interessante anche se per alcuni aspetti ripetitivo. Però essendo aperto a tutti i livelli condivido la scelta di approfondire ogni aspetto. Per i prossimi corsi suggerirei anzi un numero di lezioni in più ma di durata max di due ore, Congratulazioni a tutti.
Massa-Carrara
FR
Feliciano Rondoni
Mergozzo
01/10/2016
Interessante
Verbano-Cusio-Ossola
MP
Marco Petris
01/10/2016
Complimenti per il corso, lezioni con metodo chiaro e dal contenuto interessante.
Pordenone
DC
Daniele Giuseppe Comi
Colle Brianza
30/09/2016
Il corso è stato interessante, tuttavia si sarebbe potuto dedicare più tempo alla parte catastale e all'uso di Pregeo con qualche caso pratico entrando più nel concreto, soprattutto evitando di dilungarsi su argomenti ovvi (attrezzature per il rilievo, posizionamento TS, ecc..) che hanno tolto tempo utile ad altri punti del programma previsto.
Lecco
AA
Andrea Angelinelli
La Spezia
30/09/2016
Corso molto istruttivo e sicuramente da consigliare. Volendo trovare aspetti negativi segnalerei l'eccessiva "lentezza" su alcuni aspetti di base che comunque dovrebbero essere dati per scontati. Introduzioni troppo lunghe e abbastanza noiose che fanno giungere al " corpo della lezione" alquanto deconcentrati togliendo anche troppo tempo all'oggetto della lezione stessa.. Test con troppe domande spesso simili e ripetitive tra loro,
Massa-Carrara
WI
Walter Iseppi
Pergine valsugana
30/09/2016
Ho avuto modo e con soddisfazione di frequentare questo ultimo Corso on-line “ Tecniche di rilievo per lavori catastali e riconfinazione” organizzato, diretto e presentato dal collega Geometra Gianni Rossi. Le mie più sincere congratulazioni a Gianni ed ai due co-Relatori Geometri Corrado e Sergio che hanno proposto con dedizione, semplicità , completezza e copiosa documentazione integrativa le tematiche di rilievo strumentale con TS e GPS. Ben vengano Corsi proposti con la metodologia “on-line” … anche se da parte di molti Collegi Geometri non viene ancora oggi condivisa e compresa nella sua intrinseca validità. Personalmente ritengo che i tradizionali metodi strutturati con la “presenza fisica” in aula del Corsista , senza alcuna interazione diretta con il Docente e con idonei Test di validazione, non sono utili per una fattiva e reale formazione del Professionista. Più volte durante il “Webinar” Gianni ha precisato che questo Corso è stato organizzato con semplicità e strutturato per un livello di base, dedicato prevalentemente ai “giovani tecnici” interessati al rilievo topografico, scusandosi con i frequentatori più anziani e di maggior esperienza. Ritengo superflue queste scuse partendo dal basilare principio che qualcosa di nuovo sempre si può apprendere ….. e così , anche questa volta, per me si è concretizzato con la frequentazione sia del Corso via “Webinar” che del Forum. Dalla mia personale esperienza di Docente di Topografia nei Corsi Abilitanti Geometri nell’ultimo decennio negli Istituti Tecnici ho potuto constatare e con rammarico l’ormai assottigliarsi delle ore di docenza della “Topografia”; da ciò le croniche difficoltà di comprensione e conoscenza della materia sia dal punto di vista teorico che pratico da parte dei “neo-diplomati” Quindi ben vengano Corsi formativi come questo che generano delle solide basi cognitive nel settore della TOPOGRAFIA che resta ancor oggi l’ambito prevalente dell’attività tecnica della Categoria dei Geometri. Vedo che Gianni ha anche in progetto una nuova proposta formativa di “tono crescente e di maggior impegno” ovvero un Corso in ambito di “Cartografia, Sistemi Riferimento, ecc.” Allo stato dell’arte odierno ritengo la proposta senz’altro d’interesse ed essenziale per l’attività di un’aggiornato e moderno “TOPOGRAFO”. Rinnovo quindi i miei più sinceri complimenti per quanto è stato trattato in questo Corso “Tecniche di rilievo per lavoro catastali e riconfinazione”. Cordialità. WALTER ISEPPI geometra iscritto Albo geometri di Trento
Trento
SR
Stefano Rocco
Cazzago San Martino
30/09/2016
Ottimo corso, peccato solo aver perso un po di tempo inizialmente e non aver trattato più casi.... Nel complesso mi ritengo soddisfatto di quanto fatto dai colleghi
Brescia
AP
ADAMO PLUDA
29/09/2016
Buon corso online . Aspetto di vedere vostri ulteriori iniziative . Grazie di tutto
Brescia
MB
Marco Boscaro
Fossò
29/09/2016
Corso Molto ben fatto, Relatori preparati, Documentazioni rilasciate chiare e complete. La qualità video non sempre ottimale
Venezia
AM
antonio mazzella
ISCHIA
28/09/2016
il corso Tecniche di Rilievo è stato ricco di argomenti utili ad integrare le mie conoscenze nel settore. Molti di questi argomenti , anche quelli a me sconosciuti, sono stati illustrati con ottima esposizione da parte del docente, consentendo di assimilare i principi di base. Forse sarebbe stata utile qualche lezione in più, vista la quantità di nozioni da assimilare, e qualche minuto in più per la compilazione dei test. Il materiale fornito è stato di grande aiuto, e lo sarà anche per il futuro. Anche il racconto dei casi realmente accaduti al docente e ai due colleghi, assumono specifica importanza formativa.
Napoli

© 2024 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com