Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Eccellente
4.6 su 5
Sulla base di 5709 recensioni verificate su Trustpilot
68%
28%
3%
1%
0%
Select...
Select...
Select...
Select...
Più recenti
AS
Antonino Sugamele (Geometra)
Contessa Entellina (Palermo), Italia
Recensione del 3 dicembre 2015Corso: 3 - Casi pratici di riconfinazione

Caro Gianni, complimenti per tutto. - Sei stato molto pratico e chiaro nelle spiegazioni.

LM
Lorenzo Mattiacci (Geometra)
Gubbio (Perugia), Italia
Recensione del 2 dicembre 2015Corso: 3 - Casi pratici di riconfinazione

Bellissimo e soprattutto utilissimo corso sulla complicata ma appassionante materia delle riconfinazioni. Complimenti ai docenti per la loro professionalità, competenza e la passione che hanno per questi argomenti.

AS
Alberto Callegari Studio Tecnico (Geometra)
Vermiglio (Trento),
Recensione del 2 dicembre 2015Corso: 3 - Casi pratici di riconfinazione

Ottimo corso specifico sulle riconfinazioni. Dal corso ho avuto in parte delle conferme alle procedure che già adottavo e in parte ho invece costatato che il metodo da me adottato non era proprio del tutto corretto. Ho ricevuto degli ottimi spunti e nuove conoscenze che hanno ampliato e consolidato la mia formazione. Purtroppo non ho potuto seguire in diretta le lezioni per difetto di connessione penso della mia ADSL rinunciando per forza di cose agli interventi. Comunque il materiale messo a disposizione e la possibilità di vedere in differita le registrazioni mi hanno permesso di superare tutti a test. I test non sono difficili se si seguono le lezioni e se si leggono attentamente le domande e le risposte esposte che in qualche caso possono indurre in errore.

OS
Orsini Valter Studio Tecnico Orsini Valter (Geometra)
Lama Mocogno (Modena), Italia
Recensione del 2 dicembre 2015Corso: 3 - Casi pratici di riconfinazione

Il miglior corso on-line che abbia frequentato fino ad ora: docenti preparati, materiale chiaro ed esaustivo. Complimenti a tutto lo staff. Orsini Valter

VR
Vittorio Ridone (Geometra)
Robbio (Pavia), Italia
Recensione del 2 dicembre 2015Corso: 3 - Casi pratici di riconfinazione

ottima iniziativa, facile da seguire.

trustpilot-1.svg

Le recensioni pubblicate provengono da Trustpilot e sono scritte da clienti reali, senza alcun filtro o modifica. Questo garantisce massima trasparenza, autenticità e fiducia per chi visita il nostro sito.

Se utilizzi già Corsi Geometri, lascia la tua recensione su Trustpilot, per collaborare a migliorare il servizio

Perché scegliere Corsi Geometri?

www.corsigeometri.it rappresenta una scelta ideale per i geometri italiani che desiderano soddisfare gli obblighi di formazione continua in modo semplice, efficace e certificato. La piattaforma è accreditata dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e propone un'ampia offerta di corsi FAD (formazione a distanza), accessibili in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.

I contenuti sono costantemente aggiornati e sviluppati da docenti qualificati, con un forte orientamento pratico e tecnico. Il sistema automatizzato consente la registrazione e l’accreditamento dei CFP senza complicazioni. È una soluzione completa, efficiente e altamente professionale.

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di Corsi Geometri

corsigeometrilogo-bianco.png

Questo sito è dedicato ai corsi online patrocinati dal Collegio Geometri e G. L. di Padova su piattaforma SCORM rispondente alla circolare del Consiglio Nazionale Geometri e G. L. prot. N 0010503 del 15/10/2021, sviluppata da Tecnobit Srl. Per informazioni contattare il geom. Gianni Rossi: email gianni.rossi@corsigeometri.it, cell. 3202896417.

© 2026 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com