Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Corso:
Provincia:
GC
GIUSEPPE CASARANO
alliste
07/10/2016
e' stato un ottimo corso, solo che a mio giudizio si dovrebbe dividere la quantità di informazioni elencate al corso , in un numero maggiore di lezioni, in modo da diminuire leggermente il tempo della Lezione, ed aumentare i giorni del corso! cosi' facendo la capacita' di apprendimento sarà migliore! Inoltre si dovrebbero fare intervenire verbalmente i corsisti, dando dei tempi cronometrati a ciascuno di circa minuti! Ed inoltre purtroppo contrariamente a quello affermato dal collega G. Rossi, le slide dovrebbero essere fornite anticipatamente, in modo da appuntarsi ciò che viene detto! In questo modo si segue meglio, senza bisogno di rivedere la lezione registrata, per preparare il Test! con diminuzione di perdita di tempo dei partecipanti!
Lecce
FV
FRANCA VAROTTO
PADOVA
07/10/2016
Questo è il secondo corso in webinar che seguo. Non posso che esprimere un giudizio più che positivo. Grazie Gianni, grazie Corrado e grazie Sergio. Siete riusciti a spiegare una materia così articolata e complessa, dalle mille sfaccettarure in modo semplice e comprensivo per tutti. E' vero, questo è un corso "base" ma devo dire (e non me ne vegogno) che servirebbe a tutti coloro che lavorano nell'ambito catastale, non solo ai "nuovi tecnici". Io ho dalla mia parecchi anni di lavoro sul campo ma posso garantire che ho acquisito moltissime nozioni utili ed indispensabili. Trovo che il sistema innovativo di Gianni, il webinar, per seguire corsi di approfondimento della materia (e non per guadagnare crediti) non poteva essere più azzeccato. Lascia la libertà di seguire le lezioni in diretta o differita a seconda delle esigenze lavorative. Cosa molto importante è che, a differenza dell'e_learning o "teleapprendimento" come lo si vuol chiamare, questo sistema permette di intervenire alla lezione e quindi di essere parte attiva. Grazie poi al Team Gianni, Corrado e Sergio ogni domanda inviata durante le lezioni trovava una risposta. Inoltre sempre paragonandolo all'e_learning (tecnica che ho seguito per un altro corso), le sessioni si possono rivedere in qualsiasi momento anche dopo mesi e per quante volte si vuole (io oltre alla diretta le ho sempre riviste prima di affrontare il test). Questo corso, come ho già detto, lo consiglierei a tutti. Io ho seguito anche il corso "Tecniche di Riconfinazione" ed ho un solo rammarico: non aver seguito anche quello sul "Casi pratici di riconfinazione". Sono convinta che avrebbe arricchito il mio, seppur modesto, bagaglio culturale. Sono sicura che i prossimi corsi già ....ai blocchi di partenza, saranno altrettanto interessanti e soprattutto da seguire non solo per l'acquisizione dei crediti formativi (potessi venderne un po' dei miei!) come alcuni colleghi mi hanno già confessato, ma per progredire intellettualmente; infatti si parla di "formazione continua". Che dire ancora? Al prossimo corso! Grazie Gianni, Corrado e Sergio.
Padova
GS
geom. Mauro Bianco STUDIIO TECNICO DI GEOMETRA
Apice
07/10/2016
Ottimo corso
Benevento
US
ULISSE SEBIS
Gonnostramatza
07/10/2016
Ottimo corso, adeguatamente trattati e sviluppati gli argomenti, che come esposti risultano ben comprensibili e assimilabili.
Oristano
OB
ORIETTA BALDUCCI
NOVAFELTRIA
07/10/2016
COMPLIMENTI
Rimini
OB
ORIETTA BALDUCCI
NOVAFELTRIA
07/10/2016
BUOGIORNO E' STATO UN CORSO INTERESSANTE MI HA APPASSIONATO MOLTO VISTO CHE NON ESEGUO PIU I FRAZIONAMENTI MI HA COINVOLTO ANCORA DI PIU. GRAZIE ORIETTA BALDUCCI
Rimini
GF
Giovanni Fiorenza
viggianello
06/10/2016
Sono assolutamente contento ed onorato di aver partecipato a questo corso ed ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze. Ho avuto modo di constatare che i docenti sono eccellenti professionisti ed hanno spiegato con metodi pratici oltre che teorici le tecniche utilizzate. Ho messo a confronto le mie tecniche con le loro arricchendo le mie conoscenze e la mia professionalità.
Potenza
RM
ROBERTO MOIA
Arona
05/10/2016
Reputo che il corso sia eccellente, il migliore di quelli a cui ho partecipato. Notevole la qualità del materiale didattico e anche la parte commentata. Sottolineo l'impegno di Gianni, Sergio e Corrado a spiegare ogni minimo dettaglio. Penso che, seguendo il corso, si possano colmare lacune pregresse e non. Ovvio che, per essere completi, occorre anche fare pratica. Consiglio il corso a chiunque: ai neodiplomati , a chi si accinge ad iniziare la professione e a chi, come me, per scelte professionali, non eseguiva più rilievi strumentali da anni. Un ringraziamento a Gianni, Sergio e Corrado. Roberto Moia
Novara
DB
DANIELE GIACOMO BILLARDELLO
PANTELLERIA
05/10/2016
Corso utile e soldi spesi bene!
Trapani
MM
michele melloni
bologna
05/10/2016
Buon corso sui rilievi topografici in generale ed eccellente spiegazione delle CORRETTE operazioni da svolgere in campagna.....operazioni che sono l' essenza del "vero" topografo !!! BRAVI Michele Melloni
Bologna
MF
Marco Fabris
Santorso
05/10/2016
Ottima la flessibilità con cui si approccia alle lezioni, buono il rapporto costo / benefici, corretta la disponibilità da parte degli organizzatori di restituire le somme pagate per chi non voleva proseguire. Tecnici competenti ed eticamente corretto il sistema a test finali oltre alla location in prive, sicuramente meglio di certi affollati corsi in strette stanze affittate dei collegi. Rispetto a corsi analoghi buona la frequentazione al forum e le discussioni pre - post lezione. Io lo consiglio, e penso al prossimo, Saluti.
Vicenza
MS
MARIO SPANU
tempio pausania
04/10/2016
Avevo già seguito il corso sulle riconfinazioni e anche questo non mi ha deluso. Ottime le spiegazioni, chiare ed esaustive, ottima la modalità di fruizione. In particolar modo adatta a chi non può seguire le lezioni dal vivo ma è costretto a farlo la sera (a volte la notte). Indispensabile anche la possibilità di poter usufruire sempre del materiale video e pdf; questo sarà utilissimo quando, nella pratica si presenteranno casi simili. Attendo sempre con ansia un corso base di pregeo. Davvero complimenti.
Sassari
GG
GRAZIANO GHEZZO
ROSOLINA
04/10/2016
Come sempre ottimo corso adatto a tutti i livelli di conoscenza topografica, ben spiegato e di facile comprensione.
Rovigo
MB
Marco Benedetti
Fermo
04/10/2016
Il corso nell'insieme è ben organizzato. L'unico appunto da fare è che si potrebbe essere più diretti senza perdere tempo su argomenti scolastici.
Fermo
RC
Roberto Comisso
Concordia Sagittaria
03/10/2016
Corso fatto bene, a volte un po' discorsivo
Venezia
MT
Mattia Triaca
Trezzone
03/10/2016
Decisamente un ottimo corso... complimenti ai relatori
Como
AV
ALESSANDRO VICQUERY
Brusson
03/10/2016
Ho dato un voto di 4 stelle su 5 . Non per come è stato svolto il corso , ma per il fatto che non usando il GPS , per me è stato un po più difficile recepire certi argomenti. Nel complesso i docenti sono stati più che esaustivi. Purtroppo ho avuto problemi di linea ( l'intero Paese ) per 13 gg. e quindi mi sono perso una lezione. Comunque sono più che soddisfatto del corso svolto, il quale mi ha tolto molte perplessità
Aosta
TC
tommaso massimo ciani
Bellegra
03/10/2016
Corso interessante sia per chi è alle prime armi sia per chi è già esperto. Ottimo approfondimento per la materia topografica/catastale.
Roma
GB
GIORGIO BRUZZO
CERANESI
03/10/2016
Buongiorno, devo dire che sono molto soddisfatto del corso, fino ad oggi 7° lezione. Lo ritengo ben spiegato e ben organizzato. Per me che ho una conoscenza soltanto scolastica della materia, e ho necessità iniziare a praticarla, mi è stato molto utile. Molto utili anche le animazioni 3D che chiariscono molto bene i vari concetti. L'unico appunto che mi sento di fare, è che forse servivano un paio di lezioni in più per approfondire la seconda parte del corso come si è fatto con la prima.
Genova
LD
Luigi De Simone
Picinisco
01/10/2016
Ottimo corso, ben strutturato. Fornisce informazioni chiare e precise. Crea una sequenza logica delle operazioni in modo da consentire a chiunque, anche a persone come me, a digiuno di topografia, di crescere. Ha stimolato una "fame " di conoscere e di studiare quest'arte della rappresentazione del territorio. Grazie!!!!!!
Frosinone

© 2024 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com