Ottimo corso che affronta le tematiche delle riconfinazioni in modo molto professionale. Adeguata e ben strutturata la metodologia tecnica per affrontare i casi di riconfinazione che si presentano al geometra nel corso della professione. Lo consiglio e raccomando anche ai colleghi di comprovata esperienza nel campo topografico.
Corso interessantissimo . Ho imparato molto . Bravi i docenti
do un buon giudizio sul corso anche se ho trovato difficoltà a comprendere appieno tutti i contenuti in quanto non ho fatto il corso "tecniche di riconfinazioni" che sicuramente mi avrebbe aiutato nella comprensione immediata di molti concetti, nonostante ciò le esposizioni dei casi, le discussioni, e le ripetizioni delle varie procedure mi hanno portato a comprendere appieno le problematiche esposte. giorgio migliavada
Corso molto interessante, docenti preparati, ho imparato molte cose sull'argomento che non sapevo , i casi proposti sono stati veramente ben risolti e sopratutto molto ben spiegati,
Il corso è stato interessante, molto buona l'esposizione, la difficoltà maggiore è stata seguire le lezioni in diretta senza le slide, infatti io ho sempre sentito la registrazione.
Le recensioni pubblicate provengono da Trustpilot e sono scritte da clienti reali, senza alcun filtro o modifica. Questo garantisce massima trasparenza, autenticità e fiducia per chi visita il nostro sito.
Se utilizzi già Corsi Geometri, lascia la tua recensione su Trustpilot, per collaborare a migliorare il servizio
www.corsigeometri.it rappresenta una scelta ideale per i geometri italiani che desiderano soddisfare gli obblighi di formazione continua in modo semplice, efficace e certificato. La piattaforma è accreditata dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e propone un'ampia offerta di corsi FAD (formazione a distanza), accessibili in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.
I contenuti sono costantemente aggiornati e sviluppati da docenti qualificati, con un forte orientamento pratico e tecnico. Il sistema automatizzato consente la registrazione e l’accreditamento dei CFP senza complicazioni. È una soluzione completa, efficiente e altamente professionale.
Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di Corsi Geometri
Questo sito è dedicato ai corsi online patrocinati dal Collegio Geometri e G. L. di Padova su piattaforma SCORM rispondente alla circolare del Consiglio Nazionale Geometri e G. L. prot. N 0010503 del 15/10/2021, sviluppata da Tecnobit Srl. Per informazioni contattare il geom. Gianni Rossi: email gianni.rossi@corsigeometri.it, cell. 3202896417.