Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Eccellente
4.6 su 5
Sulla base di 5709 recensioni verificate su Trustpilot
68%
28%
3%
1%
0%
Select...
Select...
Select...
Select...
Più recenti
GT
Gabriele Turetta (Geometra)
Selvazzano Dentro (Padova), Italia
Recensione del 29 marzo 2016Corso: 4 - Tecniche di riconfinazione - II edizione

Corso interessantissimo in una materia di forte attualità che necessita sicuramente di una "guida sicura" al fine di creare un comportamento uniforme e corretto fra i vari tecnici. Insegnante bravissimo, preparato, che sa sviscerare nei dettagli la materia nei suoi aspetti anche i più nascosti e particolarmente difficili. Ritengo troppe 9 lezioni, considerato che il corso è rivolto ad una platea di conoscitori, almeno in parte, della tecnica delle riconfinazioni. Riterrei sufficienti 4-5 lezioni. Infatti sottrarre una settimana di lavoro alla professione per un solo corso mi sembra un pò eccessivo, alla fine si deve anche "mangiare"! Devo però aggiungere che il tempo speso nella formazione non è mai perso e prima o poi ti ricompensa. Grazie

AP
Antonello Prelle (Geometra)
Moncrivello (Vercelli), Italia
Recensione del 25 marzo 2016Corso: 4 - Tecniche di riconfinazione - II edizione

Per me il corso è stato molto utile, l'ho trovato ben fatto e molto approfondito nelle sue argomentazioni. Il docente è sembrato preparato, molto disponibile e sempre molto accorto di far giungere ai corsisti le proprie esposizioni.

AP
Antonello Prelle (Geometra)
Moncrivello (Vercelli), Italia
Recensione del 25 marzo 2016Corso: 4 - Tecniche di riconfinazione - II edizione

Per me il corso è stato molto utile, l'ho trovato ben fatto e molto approfondito nelle sue argomentazioni. Il docente è sembrato preparato, molto disponibile e sempre molto accorto di far giungere ai corsisti le proprie esposizioni.

LP
Luca Pozzi (Geometra)
Valdisotto (Sondrio), Italia
Recensione del 24 marzo 2016Corso: 4 - Tecniche di riconfinazione - II edizione

Corso ben fatto, con spiegazioni puntuali e possibilità di chiedere informazioni e approfondimenti.

GL
Graziano Laurino (Geometra)
Satriano Di Lucania (Potenza), Italia
Recensione del 24 marzo 2016Corso: 4 - Tecniche di riconfinazione - II edizione

Durante la spiegazione si verificano delle dilatazioni espositive che distraggono il corsista dalla concentrazione. Per quanto riguarda la formulazione dei quesiti si rende necessario definire meglio l'oggetto delle domande per evitare confusione.

trustpilot-1.svg

Le recensioni pubblicate provengono da Trustpilot e sono scritte da clienti reali, senza alcun filtro o modifica. Questo garantisce massima trasparenza, autenticità e fiducia per chi visita il nostro sito.

Se utilizzi già Corsi Geometri, lascia la tua recensione su Trustpilot, per collaborare a migliorare il servizio

Perché scegliere Corsi Geometri?

www.corsigeometri.it rappresenta una scelta ideale per i geometri italiani che desiderano soddisfare gli obblighi di formazione continua in modo semplice, efficace e certificato. La piattaforma è accreditata dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e propone un'ampia offerta di corsi FAD (formazione a distanza), accessibili in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.

I contenuti sono costantemente aggiornati e sviluppati da docenti qualificati, con un forte orientamento pratico e tecnico. Il sistema automatizzato consente la registrazione e l’accreditamento dei CFP senza complicazioni. È una soluzione completa, efficiente e altamente professionale.

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di Corsi Geometri

corsigeometrilogo-bianco.png

Questo sito è dedicato ai corsi online patrocinati dal Collegio Geometri e G. L. di Padova su piattaforma SCORM rispondente alla circolare del Consiglio Nazionale Geometri e G. L. prot. N 0010503 del 15/10/2021, sviluppata da Tecnobit Srl. Per informazioni contattare il geom. Gianni Rossi: email gianni.rossi@corsigeometri.it, cell. 3202896417.

© 2026 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com