Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Eccellente
4.6 su 5
Sulla base di 5709 recensioni verificate su Trustpilot
68%
28%
3%
1%
0%
Select...
Select...
Select...
Select...
Più recenti
LT
Lorenzo Testori (Geometra)
Gattinara (Vercelli), Italia
Recensione del 18 settembre 2016Corso: 26 - Tecniche di rilievo per lavori catastali e di riconfinazione

Corso per geometri fatto da geometri quindi pratico ed utile a tutti per chi vuole apprendere i fondamenti e per chi gia pratica ma ha sempre qlc da imparare

RC
Rino Campana (Geometra)
Tonezza Del Cimone (Vicenza), Italia
Recensione del 17 settembre 2016Corso: 26 - Tecniche di rilievo per lavori catastali e di riconfinazione

Ho apprezzato i temi trattati nel corso in quanto sviluppano esaurientemente le problematiche professionali catastali.

ER
Enrico Rossi (Geometra)
Zane' (Vicenza), Italia
Recensione del 17 settembre 2016Corso: 26 - Tecniche di rilievo per lavori catastali e di riconfinazione

Buongiorno, sono giovane e sono riuscito quasi da solo in collaborazione con il geometra che ho iniziato il tirocinio nel lontano 2002 a scoprire passo passo il mondo del catasto e delle strumentazioni necessarie per eseguire i rilievi, non da ultima l'utilizzo della rover gps. Questo corso è stato interessante, giustamente la materia è ampia, ho avuto modo di confrontare la mia esperienza e quindi è molto positivo. Il consiglio che posso dare è quello di confrontare la teoria con piu' casi pratici, penso che ognuno possa avere un "carico" di esperienza da mettere a disposizione e in collaborazioni con tutti noi colleghi. Giudizio molto positivo Geometra Rossi Enrico

LC
Luciano Cresci (Geometra)
Borgo Val Di Taro (Parma), Italia
Recensione del 17 settembre 2016Corso: 26 - Tecniche di rilievo per lavori catastali e di riconfinazione

Pensavo fosse un corso "all'acqua di rose", invece si è dimostrato un corso serio e impegnativo per veri appassionati come lo sono i docenti, che immagino gli abbiano dedicato un sacco di tempo per la preparazione. I test sono tosti e a vo9lte "ingannevoli" (ma è giusto così)- I docenti sono tutti bravissimi, ma dedicano poco tempo al forum, seppure invogliano ad usarlo. Seguire stando comodamente in ufficio, per chi come me deve fare 126 Km. per andare in città a frequentare dei corsi, è una pacchia. Unica nota negativa lo sforamento degli orari in più occasioni. Ero tentato a dare 5 stelle , ma alcune cose, a mio modo si possono migliorare , per cui ne ho date 4. Visto le belle proposte sui futuri corsi per il 2017, probabilmente mi iscriverò a qualcuno di loro.

PC
Paolo Comé (Geometra)
Jovençan (Aosta), Italia
Recensione del 17 settembre 2016Corso: 26 - Tecniche di rilievo per lavori catastali e di riconfinazione

PARERE POSITIVISSIMO!!! E’ il terzo corso che faccio con il geom. Rossi Gianni ed il secondo con i geometri Brindani Corrado e Ivaldi Sergio e non l’ho fatto per i crediti solamente perché sono già più che a posto ma l’ho fatto perché la materia è interessantissima e molto utile per la professione oltre, e qua mi ripeto rispetto alle recensioni precedenti, ma devo dirlo che mi fa sempre piacere vedere la loro preparazione e quanta passione ci mettono nel loro lavoro e il grande impegno nella preparazione delle lezioni e nella loro disponibilità nelle spiegazioni. Ribadisco un altro punto a favore del corso, che a me personalmente ha fatto comodo sia per altri impegni di lavoro che per impegni familiari avendo tre figli è la possibilità di seguirlo in differita e di eseguire i test nei 15 giorni successivi ed a qualsiasi ora. Per quando riguarda i test sono impegnativi ma rileggendo le risposte errate avrei potuto fare qualche errore in meno anche se sono soddisfatto dei risultati. Durante il corso ho capito che eseguo corettamente alcune parti ed invence in altre devo migliorare, miglioramento che sicuramente ci sarà dopo le nozioni apprese nel corso. Non utilizzo il forum tantissimo per mancanza di tempo ma per quello che l'ho impiegato mi sembra uno strumento molto utile per approfondire e/o fugare dubbi sulla materia a distanza e confrontarsi con altri tecnici e/o con realtà diverse. Ciao a tutti Paolo Comé, Jovençan (Regione Autonoma Valle d’Aosta)

trustpilot-1.svg

Le recensioni pubblicate provengono da Trustpilot e sono scritte da clienti reali, senza alcun filtro o modifica. Questo garantisce massima trasparenza, autenticità e fiducia per chi visita il nostro sito.

Se utilizzi già Corsi Geometri, lascia la tua recensione su Trustpilot, per collaborare a migliorare il servizio

Perché scegliere Corsi Geometri?

www.corsigeometri.it rappresenta una scelta ideale per i geometri italiani che desiderano soddisfare gli obblighi di formazione continua in modo semplice, efficace e certificato. La piattaforma è accreditata dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) e propone un'ampia offerta di corsi FAD (formazione a distanza), accessibili in qualsiasi momento, anche da dispositivi mobili.

I contenuti sono costantemente aggiornati e sviluppati da docenti qualificati, con un forte orientamento pratico e tecnico. Il sistema automatizzato consente la registrazione e l’accreditamento dei CFP senza complicazioni. È una soluzione completa, efficiente e altamente professionale.

Rimani sempre aggiornato, iscriviti alla newsletter di Corsi Geometri

corsigeometrilogo-bianco.png

Questo sito è dedicato ai corsi online patrocinati dal Collegio Geometri e G. L. di Padova su piattaforma SCORM rispondente alla circolare del Consiglio Nazionale Geometri e G. L. prot. N 0010503 del 15/10/2021, sviluppata da Tecnobit Srl. Per informazioni contattare il geom. Gianni Rossi: email gianni.rossi@corsigeometri.it, cell. 3202896417.

© 2026 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com