Leggi il giudizio dei colleghi della tua zona sui nostri corsi

Corso:
Provincia:
DI
Daniele Izzo
Firenze
11/02/2019
buono
Firenze
DI
Daniele Izzo
Firenze
11/02/2019
buono
Firenze
LZ
Lucio Zolin
GAGGIO MONTANO
06/02/2019
A MIO AVVISO IL CORSO E' STATO BEN STRUTTURATO E SPIEGATO IN MODO CHIARO E DETTAGLIATO DALLA DOCENTE.
Bologna
ML
Mattia Lorenzini
Suzzara
04/02/2019
Ottimo corso con ampie spiegazioni e chiarezza nell'esposizione.
Mantova
ML
Mattia Lorenzini
Suzzara
04/02/2019
Ottimo corso, spiegato in modo esaustivo e chiaro.
Mantova
GA
Giovanni Albanese
Bovalino
04/02/2019
Le lezioni sono state svolte con puntualità e professionalità , il docente , è stato sempre chiaro ed esaustivo nelle spiegazioni e nei suggerimenti , compresa la franchezza nel sottolineare i dubbi nei confronti di qualche "passaggio" del software. All'inizio , in quanto neofita, speravo di imparare il minimo per poter muovere i primi passi , alla fine delle dieci lezioni , ho riscontrato di aver ottenuto più di quello che speravo . GRAZIE Giovanni Albanese.
Reggio Calabria
PT
Paolo Giovanni Turati
Sarezzo
01/02/2019
Ottimo corso e relatore. Complimenti e grazie
Brescia
AG
ANDREA GIUSTI
30/01/2019
UN BUON CORSO DI AGGIORNAMENTO
Lucca
MS
marco aurelio statuti
ROMA
17/01/2019
soddisfatto
Roma
RO
Renato Oldrini
Albizzate
16/01/2019
Corso molto interessante, legato a quanto si fa nella pratica professionale. Sicuramente una modalità di lavoro "avanzata" con l'utilizzo di strumentazione moderna, anche nel merito del lavoro di gruppo on-line. Bravi i docenti nell'accostare la tecnologia alla realtà del rilievo in 3D.
Varese
PP
Paolo Peresan
Codroipo
14/01/2019
Corso con taglio pratico che permette di avere le basi per partire con efficienza.
Udine
GC
GIOVANNI CECCARELLO
CADONEGHE
10/01/2019
CORSO BEN ARTICOLATO MA CARENTE NEL "MATERIALE" FORNITO E A VOLTE POCO CHIARO NEL QUESTIONARIO.
Padova
FF
Filippo Frighi
FE
09/01/2019
LAURA SUPER TOP
Ferrara
FD
filippone dino
Pescara
09/01/2019
ottimo.. in realtà avevo scelto di seguire il corso per avere maggiori informazioni sull'utilizzo del disto e di fatto ho seguito in contemporanea solo la prima parte del corso.. quindi ho completato il corso a distanza di mesi ma ho deciso di procedere all'utilizzo di sketchup e quindi del sistema BIM quindi sicuramente seguirò prossimamente anche i nuovi corsi specifici sul BIM nel nuovo anno consigli per i prossimi corsi: - 3 tentativi per i test e non solo due. alcune domande non sono molto chiare - una volta finito il test (se superato o sbagliato ai due tentativi) non esiste nessun modo per capire quale siano le ripsposte esatte e quelle sbagliate.. (o almeno io non sono riuscito a capire... quali avevo sbagliato. saluti a presto per il prossimo corso (seguiro sicuramente il nuovo corso specifico di sketchup)
Pescara
CF
Claudio Funari
ROMA
09/01/2019
Buona anche se a volte ci si perde sulle formule
Roma
ST
Stefano Tamburi
geotambu@gmail.com
07/01/2019
Ottimo!
Ferrara
AO
ANTONIO ORRU'
GONNESA
07/01/2019
Ritengo che le lezioni siano state troppo condensate, specie nelle parti in cui vengono applicate le formule, per le quali sarebbe stato meglio, secondo me, dedicargli più spazio, a costo di aggiungere una o due lezioni. Tuttavia, nel complesso l'esposizione è stata sufficientemente chiara e comprensibile. Vorrei precisare, infine, che il tanto vituperato metodo "expertise", se applicato con la dovuta diligenza, è affidabile quanto i metodi che abbiamo visto in questo corso; inoltre, l'expertise, viene normalmente supportato e verificato con una stima eseguita per capitalizzazione dei redditi, utilizzando il canone d'affitto proprio o di immobili simili dello stesso segmento. Tutti i metodi si basano sulle ricerche di mercato e si scontrano con le difficoltà obiettive di riuscire ad ottenere dati certi e affidabili, senza i quali ci si deve arrabattare a "supporre" condizioni presunte e immaginarie; aspetto, questo, col quale si scontrano anche le procedure che abbiamo visto in questo corso. La differenza principale, a mio avviso, è che, quando mancano i dati, o sono pochi e incerti, l'errore commesso coi nuovi sistemi è verificabile, mentre con expertise si può solo supporre.
Cagliari
MD
Massimo D'Olif
Perarolo di Cadore
07/01/2019
Lezioni molto chiare e concrete: ottimo e abbondante!
Belluno
EF
Eloisa Ferrari
Dueville
02/01/2019
Mi sono trovata molto bene. La struttura del corso è chiara e propone livelli di difficoltà progressivi in modo da imparare un po' alla volta. Il prof. è molto disponibile e, nonostante la densità degli argomenti da affrontare, riesce a rispondere in diretta alle domande dei corsisti. Certo il software è complesso e poco intuitivo rispetto ad altri BIM e non bastano trenta ore per usarlo agevolmente. Penso serva tanta pratica e magari il supporto di un corso avanzato !...è una richiesta (!) Avere inoltre i video a disposizione per me è utilissimo ed essenziale per i passaggi più complicati. A presto!
Vicenza
CM
Carlo Melazzini
Colorina
31/12/2018
Ottimo corso. Brava ing. Laura.
Sondrio

© 2024 Tecnobit S.r.l. - Via B. Sacchi, 9 - 36061 - Bassano dG (VI) R.E.A. C.C.I.A.A. di Vi N. 200156 - P.IVA: IT02017240249 - 0424568534 - posta@pec.tecnobitmail.com