Risultati questionario corso "Tecniche di riconfinazione - 1 - 2015"


1. Qualità audio-video delle lezioni in diretta:
ottima
0%
0%
buona
0%
0%
discreta
4%
4%
sufficiente
15%
15%
insufficiente
52%
52%
pessima
26%
26%


2. Qualità e fruibilità delle lezioni registrate:
ottima
0%
0%
buona
0%
0%
discreta
1%
1%
sufficiente
7%
7%
insufficiente
38%
38%
pessima
52%
52%


3. Qualità/quantità delle slide e del materiale didattico fornito a corredo delle lezioni:
ottima
0%
0%
buona
1%
1%
discreta
9%
9%
sufficiente
13%
13%
insufficiente
43%
43%
pessima
31%
31%


4. Difficoltà dei test di superamento delle lezioni:
troppo facili
2%
2%
facili
4%
4%
idonei, né troppo facili né troppo difficili
47%
47%
difficili ma appropriati
43%
43%
inutilmente difficili
1%
1%
troppo difficili
0%
0%


5. Numero delle lezioni:
troppo poche
4%
4%
appena sufficienti
7%
7%
n. adeguato
45%
45%
n. idoneo
39%
39%
n. eccessivo
3%
3%


6. Orario delle lezioni in diretta:
ottimale
3%
3%
idoneo
15%
15%
accettabile
44%
44%
inadatto
30%
30%


7. Durata delle lezioni in diretta:
troppo lunghe
4%
4%
lunghe ma appropriate
42%
42%
inutilmente lunghe
37%
37%
idonea, né troppo lunghe né troppo brevi
14%
14%
brevi
0%
0%
troppo brevi
0%
0%


8. Come hai valutato il forum quale strumento per il corso ai fini di un corretto interscambio di opinioni tra i corsisti e con i docenti?
molto utile
15%
15%
utile
43%
43%
poco utile
2%
2%
inutile
37%
37%
non l’ho mai utilizzato
0%
0%


9. Come reputi gli scambi di opinioni tra i corsisti all’interno del forum?
molto utili
11%
11%
utili
0%
0%
poco utili
3%
3%
inutili
49%
49%
non ho utilizzato il forum
33%
33%


10. Chiarezza di esposizione dei docenti durante le lezioni in diretta:
molto chiara
10%
10%
chiara
1%
1%
sufficientemente chiara
6%
6%
poco chiara
48%
48%
per niente chiara
32%
32%


11. Disponibilità dei docenti al di fuori delle lezioni:
ottima
0%
0%
buona
0%
0%
discreta
15%
15%
sufficiente
41%
41%
insufficiente
42%
42%
nessuna
0%
0%


12. Spirito di gruppo creatosi sul forum tra gli iscritti e con i docenti:
ottimo
0%
0%
buono
2%
2%
discreto
3%
3%
di poco conto
4%
4%
irrilevante
25%
25%
nessuno
63%
63%


13. Rispondenza dei contenuti del corso a quanto dichiarato in fase di iscrizione:
ampiamente rispettata
1%
1%
rispettata
6%
6%
appena rispettata
6%
6%
carente
22%
22%
assolutamente carente
40%
40%


14. Giudizio complessivo sulla modalità di fruizione online del corso:
ottima
0%
0%
buona
0%
0%
discreta
2%
2%
sufficiente
43%
43%
insufficiente
53%
53%
pessima
0%
0%


15. Giudizio complessivo sui contenuti didattici del corso:
pessimi
0%
0%
insufficienti
0%
0%
sufficienti
2%
2%
discreti
8%
8%
buoni
33%
33%
ottimi
54%
54%


16. Giudizio complessivo sull’utilità ottenuta dal corso:
ottima
0%
0%
buona
0%
0%
discreta
3%
3%
minima
5%
5%
nessuna
41%
41%


17. Giudizio complessivo sull’utilità ottenuta dal corso:
nessuna
0%
0%
minima
1%
1%
discreta
5%
5%
buona
21%
21%
ottima
71%
71%


18. Consiglieresti questo corso a colleghi e amici aventi il tuo stesso grado di conoscenza in materia di riconfinazioni?
98%
98%
No
0%
0%


19. Consiglieresti questo corso a colleghi e amici che si ritengono già esperti in materia di riconfinazioni?
97%
97%
No
1%
1%


20. Il prezzo di questo corso è stato di 130 euro + IVA, lo ritieni equo o pensi che doveva essere minore o maggiore?
Sì, ritengo che sia stato il prezzo corretto
86%
86%
No
12%
12%

Prezzo consigliato: € 120 (35)


21. Nei prossimi mesi è previsto un corso online dal titolo “Casi pratici di riconfinazioni” nel quale verranno esaminati una serie di lavori concreti di riconfinamenti proposti dagli stessi iscritti. Le modalità, la durata e il n. di CF di questo nuovo corso saranno simili a quelle di questo corso “Tecniche di riconfinazione”.
Saresti interessato a questo nuovo corso?
Sì, sono interessato
88%
88%
No
10%
10%

Prezzo consigliato: € 80 (62)


22. Nei prossimi mesi è previsto un corso online dal titolo “Matematica avanzata per geometri1” nel quale verranno trattate le branche della matematica applicata alla topografia che comunemente non sono conosciute dai geometri (matrici, derivate, teoria degli errori, calcolo ai minimi quadrati). Lo scopo di questo nuovo corso è quello di trasferire al corsista la capacità di verificare i calcoli (anche complessi come la rototraslazione ai minimi quadrati) forniti dai software utilizzati. Le modalità, la durata e il n. di CF di questo nuovo corso saranno simili a quelle di questo corso “Tecniche di riconfinazione”.
Saresti interessato a questo nuovo corso?
Sì, sono interessato
64%
64%
No
35%
35%

Prezzo consigliato: € 90 (45)


23. Considerato che i corsi di cui sopra richiedono 3 mesi di tempo (includendo lezioni e pratiche amministrative), quale ritieni sia il periodo di calendario ideale per collocarli nella prima metà dell’anno:
Gennaio-Marzo
22%
22%
Febbraio-Aprile
14%
14%
Marzo-Maggio
4%
4%
Aprile-Giugno
2%
2%
Maggio-Luglio
1%
1%
Giugno-Agosto
0%
0%


24. Come sopra, quale ritieni sia il periodo di calendario ideale per collocarli nella seconda metà dell’anno:
Luglio-Settembre
2%
2%
Agosto-Ottobre
0%
0%
Settembre-Novembre
14%
14%
Ottobre-Dicembre
17%
17%
Novembre-Gennaio
7%
7%
Dicembre-Febbraio
3%
3%


Attendere prego